Confronto con la concorrenza

Certo devi anche trovare la Land of Italians [emoji28][emoji41]

Eh ma sai da una parte ti fanno vedere quello che scanna sotto la pioggia e torna dalla moglie mezza nuda che cucina dall'altra "Io sono fatta della materia di cui sono fatti i sogni"... così vincono facile :D

• Like
Reactions: Stryder e kiaikido
Eh ma sai da una parte ti fanno vedere quello che scanna sotto la pioggia e torna dalla moglie mezza nuda che cucina dall'altra "Io sono fatta della materia di cui sono fatti i sogni"... così vincono facile :D
Dannati crucchi [emoji23]

• Like
Reactions: ilPoli
forse non riesco a spiegarmi: non parlo di contenuti ma di come vengono presentati nelle pubblicità radio e stampa.
FCA direbbe "c'è anche il 1600 turbodiesel" come OVVIA caratteristica della vettura.
VAG pubblicizza questa cosa come se fosse la roba più figa dell'universo, e la gente ci casca

Mah, che ti dico? Forse ho frainteso io il messaggio di quello spot, ma mi sembra una normale comunicazione della disponibilità della "nuova" motorizzazione, non una caratteristica d'eccellenza di cui vantarsi. Anche perche, e su questo siamo d'accordo, c'è poco di cui vantarsi!

• Like
Reactions: kiaikido
- Informazione Pubblicitaria -
Il rilancio deve passare per nuovi modelli e continui aggiornamenti di quelli esistenti. Non sta accadendo nulla di tutto ciò. Dal 1 gennaio ci saranno a listino solo 3 modelli, di cui la Giulietta ormai vestusta. Il tempo ce lo dirà, ma così AR non può andar da nessuna parte, se non venduta a chi ha i mezzi finanziari per fare investimenti importanti.
Mi auguro da italiano che questo non succeda mai. Troppe eccellenze nostrane finiscono in mani straniere .

• Like
Reactions: Piezio77
Intanto in Usa sorpasso su Ford.
Con questi soldi sappiamo cosa fare? [emoji28][emoji41]
Screenshot_20181003-104718.jpeg

Alfa sbaglia anche a non dare risalto alle piccole migliorie che fa (disponibilità accessori tanto per dire)... si fanno vivi quando c'è da fare cassa con qualche modello particolare (vedasi la Sport di @AlexMi che è stata disponibile per 3 mesi).
Però la Sport Edition è una versione limitata, ci può stare la disponibilità per una finestra di tempo ristretta..

• Like
Reactions: Piezio77
X