Confronto con la concorrenza

Comunque il futuro BMW è questo [emoji28]
In un certo senso, meglio che Alfa sia così "lenta" o laconica, o spiantata...Visualizza allegato 173638
ussignur! e quella in mezzo cos'è? un asse da stiro. sto andando a tavola, non hai altro?

• Like
Reactions: Diego72 e Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Se il futuro è questo, preferisco non esserci...
Sarò all'antica, ma voglio i quadranti analogici, le lancette e i pedali...
swordy è un provocatore. sa che sono in quota 100 e gli sono di peso......

• Like
Reactions: Swordsman
Esteticamente boccio alla grande questa nuova Bmw Serie 3. Lo stile della Giulia non si batte, credo che siamo tutti d'accordo. Però il livello tecnologico dell'abitacolo vorrei tanto averlo su Giulia. Sarebbe la berlina perfetta, accontenterebbe gli amanti della guida vera e quelli a cui piace la tecnologia. Personalmente non ci vedo nulla di male...

Esteticamente boccio alla grande questa nuova Bmw Serie 3. Lo stile della Giulia non si batte, credo che siamo tutti d'accordo. Però il livello tecnologico dell'abitacolo vorrei tanto averlo su Giulia. Sarebbe la berlina perfetta, accontenterebbe gli amanti della guida vera e quelli a cui piace la tecnologia. Personalmente non ci vedo nulla di male...
Forse succederebbe solo se BMW se la comprasse [emoji849]

L'armonia non è per tutti.
Vogliamo parlare delle linee luminose bluette in tutto l'interno? Roba da Kadjar. Ma vedo che alle tedesche tutte piace assai.
Ah poi questo vezzo ridicolo (parere personale, mi scuso con tutti) di chiamare la macchina, Ehi Mercedes, Ehi BMW... Ma è uno scherzo? Non ho l'età per queste fregnacce. Per carità, ognuno è fatto a modo suo, ma io, entrando in auto magari con ospiti MAI al mondo direi Ehi BMW. Sono preistorico, mi rendo conto. Ma anche se fossi da solo, mi sentirei un *******.
Hanno copiato dai migliori maghi del marketing: da Apple!

Hey Siri [emoji23]

• Like
Reactions: Stryder e Swordsman
Forse succederebbe solo se BMW se la comprasse [emoji849]

Al di la dell'ibrido e di altre soluzioni particolari che richiedono grandi investimenti.... non è che creare un software per l'infotainment completo e ben fatto ci voglia chissà quali risorse o tecnologia. Qualunque programmatore che sa fare un app per smartphone puo' creare cio' che si vuole in poco tempo. Il problema secondo me è la volontà che manca. Le performance pages c'erano ma sono state tolte al debutto, il rotary col touch c'era ed è stato tolto, togliere i controlli elettronici non ci vuole nulla, è stato vietato per scelta. I servizi live potevano essere tranquillamente implementati, gia hanno il software e tutto il resto, ecc...... A me fa rabbia per tutti questi motivi! Non si tratta di impossibilità, ma di scelte assurde!

X