Confronto con la concorrenza

Speriamo che non facciano hei Alfa [emoji1785][emoji2961]
lo resetto immediatamente! poche confidenze. se mai l'ospite deve chiedere il permesso di salire:

• Like
Reactions: Piezio77
Ok, ora ho capito: non hai carplay e android auto.... ma quello è il minimo :D

Con Infotainment si intendono tutte le funzioni presenti nello schermo, al di la del telefonino ;) (che puo' servire o meno)
ah si, quelle si! si accende la radio, si regola il volume e, con la chiavetta, ascolto Dean Martin. non pensavo esistesse altro.

• Like
Reactions: Piezio77
L'armonia non è per tutti.
Vogliamo parlare delle linee luminose bluette in tutto l'interno? Roba da Kadjar. Ma vedo che alle tedesche tutte piace assai.
Ah poi questo vezzo ridicolo (parere personale, mi scuso con tutti) di chiamare la macchina, Ehi Mercedes, Ehi BMW... Ma è uno scherzo? Non ho l'età per queste fregnacce. Per carità, ognuno è fatto a modo suo, ma io, entrando in auto magari con ospiti MAI al mondo direi Ehi BMW. Sono preistorico, mi rendo conto. Ma anche se fossi da solo, mi sentirei un *******.

Però quando uso i comandi vocali e dico "riproduci brano xxx", la Giulia capisce il titolo della canzone e la fa partire fa figo! :cool:

• Like
Reactions: 308GTB4V
- Informazione Pubblicitaria -
Però quando uso i comandi vocali e dico "riproduci brano xxx", la Giulia capisce il titolo della canzone e la fa partire fa figo! :cool:
appero'! geniale! anche dalla chiavetta USB?

Sì non prendermi sul serio, sono mie paturnie [emoji41]
ma gurda, la mia probabilmente se potessi dirle "hey Giulia" mi risponderebbe "zzo vuoi?, non rompere le balle, metti in D e guida!" :p

appero'! geniale! anche dalla chiavetta USB?
Sì, dalla chiavetta. Al momento ho su circa 7000 brani mi pare, è stracomodo!
Puoi anche chiedere l'album, il genere o l'artista, una determinata playlist ecc.
Una pecca e che se chiedi un artista non riproduce gli album in ordine di data di pubblicazione ma in ordine alfabetico... piccolezze comunque.
Però bisogna essere molto pignoli ed avere tutti i metadati degli MP3 in ordine ;)

Sì, dalla chiavetta. Al momento ho su circa 7000 brani mi pare, è stracomodo!
Puoi anche chiedere l'album, il genere o l'artista, una determinata playlist ecc.
Una pecca e che se chiedi un artista non riproduce gli album in ordine di data di pubblicazione ma in ordine alfabetico... piccolezze comunque.
Però bisogna essere molto pignoli ed avere tutti i metadati degli MP3 in ordine ;)
mmmhhh, grazie! domani provo. anzi no. dopodomani.

Comunque il futuro BMW è questo [emoji28]
In un certo senso, meglio che Alfa sia così "lenta" o laconica, o spiantata...
IMG_20181003_195946.jpeg

X