esodar1981
Iscritto Premium ORO
Se volgiamo continuare a parlare di normative possiamo aprire una discussione dedicata.. qui siamo un pò OT 

ho capito solo che non le faccio io! credo che, ormai, siano matuti i tempi di una deregulation e le case siano lasciate libere di progredire o di arretrare. al consumatore decidere chi seguire.
c'è poi un altro aspetto: il barile di petrolio greggio richiede una raffinazione per poter estrarre e separare i componenti estraibili.
in date percentuali, dal bitume alla benzina avio. stiamo rispettando queste percentuali? altrimenti se tutti vogliono il foie gras.....
solo un mio dubbio.
L'idea-capolavoro di MarchionneLi salva il fatto che la C di FCA sta per Chrysler...
La Tipo è C. La B è (era) la Punto, quindi non esiste più davvero.
Giusto, torniamo a bomba: vogliamo abbassarli questi prezzi della Giulia sì o no? [emoji28]Se volgiamo continuare a parlare di normative possiamo aprire una discussione dedicata.. qui siamo un pò OT![]()
Con la B-Tech a meno di 50K hai una vettura completissima a cui mancano solo le palette al volante.Giusto, torniamo a bomba: vogliamo abbassarli questi prezzi della Giulia sì o no? [emoji28]
(Si scherza eh, comunque con i 40mila della Super manco un navi ti danno, o sbaglio [emoji56])
Sì col finanziamento proposto attualmente siamo sui 41mila, devi permutare e hai il limite dei 70mila km, comunque sicuramente una bella proposta. Non per me ma bella!Con la B-Tech a meno di 50K hai una vettura completissima a cui mancano solo le palette al volante.
Se ci metti lo sconto diventa interessantissimo...
Se non ti interessa finanziamento e permuta qualche km 0 molto interessante la troviSì col finanziamento proposto attualmente siamo sui 41mila, devi permutare e hai il limite dei 70mila km, comunque sicuramente una bella proposta. Non per me ma bella!
Se non ti interessa finanziamento e permuta qualche km 0 molto interessante la trovi