Confronto con la concorrenza

Se volgiamo continuare a parlare di normative possiamo aprire una discussione dedicata.. qui siamo un pò OT ;)

ho capito solo che non le faccio io! credo che, ormai, siano matuti i tempi di una deregulation e le case siano lasciate libere di progredire o di arretrare. al consumatore decidere chi seguire.
c'è poi un altro aspetto: il barile di petrolio greggio richiede una raffinazione per poter estrarre e separare i componenti estraibili.
in date percentuali, dal bitume alla benzina avio. stiamo rispettando queste percentuali? altrimenti se tutti vogliono il foie gras.....
solo un mio dubbio.

Si però non puoi dire "... politicanti etc.". Perchè se in Italia si applicano dei blocchi, non è di certo perchè una mattina uno si sveglia e decide di bloccare i diesel che muovono TUTTE le merci italiane solo per un suo capriccio. Uno recepisce delle normative, di livello comunitario, sul suolo nazionale. A volte giuste, molte e molte volte sbagliate (perchè una legge che va bene a Francoforte non va bene a Firenze).

- Informazione Pubblicitaria -
La Tipo è C. La B è (era) la Punto, quindi non esiste più davvero.

Si, in linea di massima si. Ma è su pianale Punto allungato, quindi B. Il pianale Giorgio è D, ma se lo allunghi rimane D LWB. Credo.

Se volgiamo continuare a parlare di normative possiamo aprire una discussione dedicata.. qui siamo un pò OT ;)
Giusto, torniamo a bomba: vogliamo abbassarli questi prezzi della Giulia sì o no? [emoji28]
(Si scherza eh, comunque con i 40mila della Super manco un navi ti danno, o sbaglio [emoji56])

• Like
Reactions: esodar1981
Giusto, torniamo a bomba: vogliamo abbassarli questi prezzi della Giulia sì o no? [emoji28]
(Si scherza eh, comunque con i 40mila della Super manco un navi ti danno, o sbaglio [emoji56])
Con la B-Tech a meno di 50K hai una vettura completissima a cui mancano solo le palette al volante.
Se ci metti lo sconto diventa interessantissimo...

• Like
Reactions: Swordsman
Con la B-Tech a meno di 50K hai una vettura completissima a cui mancano solo le palette al volante.
Se ci metti lo sconto diventa interessantissimo...
Sì col finanziamento proposto attualmente siamo sui 41mila, devi permutare e hai il limite dei 70mila km, comunque sicuramente una bella proposta. Non per me ma bella!

Io ho il limite dei 120k in 4 anni... certe cose vanno discusse con il venditore perchè che sa molto meglio i margini di trattativa che ha a disposizione.

• Like
Reactions: Swordsman
Sì col finanziamento proposto attualmente siamo sui 41mila, devi permutare e hai il limite dei 70mila km, comunque sicuramente una bella proposta. Non per me ma bella!
Se non ti interessa finanziamento e permuta qualche km 0 molto interessante la trovi

Se non ti interessa finanziamento e permuta qualche km 0 molto interessante la trovi

Sì è vero ci sono delle belle Super (diesel Euro 6 150cv) manuali o AT8 che stanno tra i 27 e i 30mila euro. Ma pur non vivendo in una grande città oggi non comprerei più una Euro 6, anche se ancora potranno andare per qualche tempo e anzi dalle mie parti probabilmente per parecchio (ma giro molto e quindi...).
"Devono" rimettere un duemila per Giulietta, ho mandato un messaggio Whatsapp a Gorlier :)
grazie ciao

X