Confronto con la concorrenza

Sì è vero ci sono delle belle Super (diesel Euro 6 150cv) manuali o AT8 che stanno tra i 27 e i 30mila euro. Ma pur non vivendo in una grande città oggi non comprerei più una Euro 6, anche se ancora potranno andare per qualche tempo e anzi dalle mie parti probabilmente per parecchio (ma giro molto e quindi...).
"Devono" rimettere un duemila per Giulietta, ho mandato un messaggio Whatsapp a Gorlier :)
grazie ciao
Anche le MY2019 sono euro6 (6d, ma poco cambia), e sono più complicate e pesanti.
Io ho comprato volutamente una euro 6b, pur sapendo che stava uscendo la 6d.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie (anche se mi pare strano, agli effetti pratici per chi compra sarebbe una fregatura vedersi bloccato con una 6dTemp insieme ad una 6 precedente, avendo pagato l'aggiornamento e la rottura dell'AdBlue :cool:).
Comunque, sul versante delle vendite pare che anche per i nostri cari amici all'avanguardia della tecnica sia stato un settembre nero Audi's Europe sales fall 56% on WLTP
In generale: http://europe.autonews.com/assets/PDF/CA117405105.PDF
 
Beh la guerra sui diesel non siamo stati solo noi a farla... capisci bene che un gruppo che ha tirato in piedi gamme intere con i TDI non ne esce proprio indenne. E credo che il peggio debba ancora arrivare.
 
Beh la guerra sui diesel non siamo stati solo noi a farla... capisci bene che un gruppo che ha tirato in piedi gamme intere con i TDI non ne esce proprio indenne. E credo che il peggio debba ancora arrivare.
Ah sicuramente, che siano riusciti a rimanere in piedi è una ulteriore prova della loro "assurda" potenza finanziaria... Sfornano nuove auto e allestimenti come noccioline, impossibile competere a meno di non avere quella stessa "taglia".
 
Dunque, Milano pianifica di:

- vietare l’Area B alle diesel Euro 6 A, B e C già dal 1° ottobre 2025;

- concedere una deroga fino al 1° ottobre 2028 per questi stessi diesel, se acquistati prima del 31 dicembre 2018 (evidentemente per venire incontro ai tanti automobilisti inconsapevoli delle differenze tra le varie fasi dell’Euro 6);

- far scattare i divieti anche per le Euro 6D-Temp e D “pieno” dal 1° ottobre 2030.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dunque, Milano pianifica di:

- vietare l’Area B alle diesel Euro 6 A, B e C già dal 1° ottobre 2025;

- concedere una deroga fino al 1° ottobre 2028 per questi stessi diesel, se acquistati prima del 31 dicembre 2018 (evidentemente per venire incontro ai tanti automobilisti inconsapevoli delle differenze tra le varie fasi dell’Euro 6);

- far scattare i divieti anche per le Euro 6D-Temp e D “pieno” dal 1° ottobre 2030.
Premesso che non vado in centro in auto (per quello ci sono i mezzi pubblici), quindi mi frega il giusto, quale è la fonte?
 
X