Non c'entra nulla col discorso ma mi riporto la mia esperienza negativa con InfoMore per Delle cazzate alla fine....2 pratiche aperte....
La prima relativa alla discordanza degli equipaggiamenti della mia vettura sul mio diario di bordo....1 anno di distanza e continuo ad avere uconnect da 8.4 e interne in pelle nera....vernice bicolore....credo problema anche di molti altri...ripeto 1 anno e non hanno risolto un cazzo tutto come prima.
La seconda è relativa all'account Alfa Romeo che ho disattivato. Perché volevo accedere tramite mail e non tramite social come fatto la prima volta...mi sono detto lo disattivo e lo rifaccio da capo che ci vuole....non lo avessi mai fatto ! Praticamente se la prima volta accedi con fb poi puoi continuare solo così non puoi cambiate....pensa come sono ingessati questi ! Quindi provo ad accedere da fb e mi dice account disabilitato contattare Alfa Romeo.
Se provo a registrarmi da capo non posso perché mi dice email già presente nei nostri sistemi. Direte bene...no perché provo ad accedere con le credenziali e mi dice email non presente nel database quindi non posso neanche farmi inviare una eventuale password dimenticata. Pensate quanta confusione! È la cosa vergognosa è che più di un mese che vado avanti con mail... screenshot e anche il libretto gli ho mandato chiesto da loro. Senza contare i contatti su Messenger fb e su Twitter.....ma niente da fare....più di un mese chiamo e mi dicono che la pratica è in lavorazione ...la.stessa cantilena....e non sono riusciti a risolvere un cazzo ! Ma come stanno messi questi ragazzi ??! Un'operazione banale che richiede si e no 2 secondi.... riabilitare un account oppure azzerarlo in modo che possa farne uno nuovo da capo.... chiunque ci riuscirebbe....Alfa no ! Incredibile davvero sono cazzate ma mi h
Fanno imbestialire per come lo gestiscono e per come non risolvono nulla ! Vergognosi davvero....senza parole ....lunedì ho il tagliando e non posso vedere se ho offerte o richiamo o più semplicemente non posso scaricare una mappa eventuali....no comment