Confronto con la concorrenza

  • Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Però succede a BMW per cui è tutto normale, sono cose che possono capitare...se succedeva ad Alfa sai te il casino che tiravano su tutti i vari esterofili, mi immagino già i commenti...
meglio non commento
 
  • Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bene, è quello che dovrebbero fare un po' ovunque. Anche se mi dà un po' fastidio pensare all'Alfa come a una Ferrari dei poveri credo che la cosa giovi all'immagine. Anzi sarebbe bello se unificassero le officine almeno con Maserati (chè tanto tra non molto le meccaniche saranno più o meno condivise)

Sarebbe veramente un sogno, ma non credo lo faranno a breve, troppi interessi dietro. Ed anche dal punto di vista semplicemente logisto non è semplice: la rete assistenziale Maserati è ancora meno capillare di AR e questo non va bene. D'altro canto, estendere a Maserati tutta la già esistente rete AR non sarebbe cosa fattibile.
Però...chissà!
 
  • Mi piace
Reazioni: Piezio77

Discussioni simili