Confronto con la concorrenza

- Informazione Pubblicitaria -
Forse tra cinque/dieci anni, dopo altre centinaia di articoli come questo Buying an Alfa Romeo - is it safe? - a feature by CompleteCar.ie se FCA manterrà anzi migliorerà la qualità sempre di più, questo tipo di articoli non lo scriveranno più, come oggi non lo scrivono per gli altri marchi: di nessun marchio se ci pensate, nessuno, l'articolista si chiede quello che si chiede l'autore del pezzo suddetto. Questo fa capire quanti anni ancora saranno necessari a "debellare" questa malattia, questa fama proveniente dal passato.

• Like
Reactions: flapane e FF6862016
Forse tra cinque/dieci anni, dopo altre centinaia di articoli come questo Buying an Alfa Romeo - is it safe? - a feature by CompleteCar.ie se FCA manterrà anzi migliorerà la qualità sempre di più, questo tipo di articoli non lo scriveranno più, come oggi non lo scrivono per gli altri marchi: di nessun marchio se ci pensate, nessuno, l'articolista si chiede quello che si chiede l'autore del pezzo suddetto. Questo fa capire quanti anni ancora saranno necessari a "debellare" questa malattia, questa fama proveniente dal passato.

...e comunque il saltellamento da fermo gli dà fastidio :-(

Ragazzi non me ne vogliano i possessori di Stelvio.....ma preferisco la mia Giulia [emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059]
La Stelvio va benissimo....persino più silenzioso di motore e più comodo di sospensioni rispetto la mia....però la vedo alta...a tratti goffa ... Giulia è altra storia....bassa ...sportiva....entri in abitacolo e non ci sali....tanto di cappello a Stelvio ma la mia Giulia la preferisco e la aspetto dorme fuori stanotte....

• Like
Reactions: rickrd
Doveva aggiornare il body computer per l'istallazione del mopar connect e un più altri aggiornamenti ma per il maltempo non avevano la connessione stabile non hanno voluto rischiare e domattina lo fanno con calma. Per lo start e stop mi hanno ricaricato per 2 ore la batteria che era un po' giù. Non la cambiano perché da diagnostica è efficiente e mantiene la carica quindi non la riconosce Alfa in garanzia. Il resto lo vedo domani

• Like
Reactions: Misano210
Il powertrain che OGGI Giulia dovrebbe avere, dannazione: 2.2 TURBO DIESEL 160 CV MILD HYBRID.
Perfetto per l'utilizzo diciamo "professionale" dell'auto, lunghe percorrenze e piccoli spostamenti urbani.
Mettiamolo nella wishlist :rolleyes:;)

X