Confronto con la concorrenza

Non Alfa però....bisogna essere corretti

Non Alfa, ma Ferrari fa parte delle nostre auto Italiane. Quindi hanno copiato noi

- Informazione Pubblicitaria -
Qui si parla di Alfa [emoji6]
Fa parte del gruppo, ed è stato ereditato volutamente dalle sorelle prestigiose di Maranello, insieme alle palette al volante, ai fondamentali del V6 della Quadrifoglio, ecc.

Se vabbè !
Allora poiché Benz ha inventato l'automobile, abbiamo copiato dai tedeschi, i quali si sono incazzati e 180 anni dopo circa... hanno deciso di copiarci il tasto Ferrari ! [emoji23][emoji23][emoji23]
...ma solo perché nel frattempo abbiamo copiato il volante alla loro coupé !!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Pane al pane e vino al vino: mi sa mi sa che il volante lo abbiamo scopiazzato noi, a meno che non lo avesse già disegnato il grande Leonardo nei suoi appunti e disegni nel '500, allora può essere che lo abbiano copiato loro ! [emoji16]

Fa parte del gruppo, ed è stato ereditato volutamente dalle sorelle prestigiose di Maranello, insieme alle palette al volante, ai fondamentali del V6 della Quadrifoglio, ecc.
Tutto vero ma nel post vedevo volante Giulia e volante Audi...il paragone era tra quelli....quindi paragone errato punto. Che poi Giulia lo ha ripreso da Ferrari ecc so tutto ma non cambia il succo del mio commento

• Like
Reactions: FF6862016
Comunque ragazzi le riviste o altro che criticano la qualità di Giulia ...sono tutti faziosi.
Ho appena visto una A4 nuova wagon e ha interni che fanno cagare ! I pannelli porta sono orribili come design e materiali....sono plastiche grigie che non mi fanno sensazione di qualità così come la goffratura della plastica morbida della parte superiore dei pannelli porta....quelli di Giulia a mio avviso sono molto meglio anche visivamente. Le plastiche basse che rivestono soglie e montanti sono pessime e non migliori di quelle criticate di Giulia...i sedili anteriori appena li alzi fanno vedere tutti i meccanismi sotto vergognoso ! La plancia poi con quella bocchetta orizzontale bruttissima così come il tablet poggiato al centro. Tutto il resto delle plastiche sembrano quelle economiche che avevo sulla mia Scirocco made in Portogallo....mha

X