Chiaro che non è il male, ma su un’auto di quel rango mi aspetterei la soluzione più raffinata ed esclusiva possibile ed il MacPherson non lo èBisogna entrare nell'ottica che il McPherson non è "il male". E' ovvio che quadrilatero o multilink siano "meglio", ma anche il McPherson può funzionare bene, se ben progettato e realizzato.
si vabbeh... ma tra tutte qll lucine e schermini ti accorgi di che ammortizzatori ci sono?Chiaro che non è il male, ma su un’auto di quel rango mi aspetterei la soluzione più raffinata ed esclusiva possibile ed il MacPherson non lo è
si vabbeh... ma tra tutte qll lucine e schermini ti accorgi di che ammortizzatori ci sono?
Vero ma su una Porsche mi aspetto il meglio.....io non amo particolarmente le Porsche...belle ma non mi dicono granché...soprattutto non sopporto il paraurti anteriore lunghissimo e le ruote attaccate alla porta quasi tutto il contrario di Ferrari Maserati o la stessa Giulia che ha un paraurti anteriore cortissimo e cofano e parafango lungo tra ruota e portiere....questo per me è sintomo di sportività e macchina protesa in avanti... Porsche non mi ispira questo per l'architettura della vettura tutto quiSì ok lucine e schermini, però direi che non è proprio il caso di dire che Porsche non ha handling e piacere di guida...non è proprio questo il caso...
E poi anche il discorso del MacPherson che non va bene, a mio avviso anche lì c'è MacPherson e MacPherson...così come puoi avere una macchina con multilink che ha la guida che è una ciofeca
Tutto vero ...resta sempre un'articolazione meno raffinata mo ci vuole....iPhone con 2 giga di RAM funziona bene quanto un android top che di giga ne ha 6.....verissimo....ma sticazzi iPhone costa oltre 1000 euro funziona bene ma di certo non mi fa piacere che utilizzi soluzioni più economiche seppur ben fatte.....stesso discorso....Beh cmq Porsche ha il McPherson ma ha - da quanto ne so io - un dimensionamento e una progettazione dedicata di ogni componente che forma la sospensione, dal braccio, al portamozzo, fino al montante con l’aggiunta di particolari snodi che possono correggere gran parte del difetto intrinseco di questa tipologia di sospensione assicurando un comportamento sportivo.
Vero ma su una Porsche mi aspetto il meglio.....io non amo particolarmente le Porsche...belle ma non mi dicono granché...soprattutto non sopporto il paraurti anteriore lunghissimo e le ruote attaccate alla porta quasi tutto il contrario di Ferrari Maserati o la stessa Giulia che ha un paraurti anteriore cortissimo e cofano e parafango lungo tra ruota e portiere....questo per me è sintomo di sportività e macchina protesa in avanti... Porsche non mi ispira questo per l'architettura della vettura tutto qui
Sì ok lucine e schermini, però direi che non è proprio il caso di dire che Porsche non ha handling e piacere di guida...non è proprio questo il caso...
E poi anche il discorso del MacPherson che non va bene, a mio avviso anche lì c'è MacPherson e MacPherson...così come puoi avere una macchina con multilink che ha la guida che è una ciofeca
il discorso è che chi va in cerca in un'auto di lucine e schermini non andrà certo a guardare o peggio sindacare su che tipo di sospensioni ci sono sull'auto.. puoi pure metterci il mollone della bici da cross che tanto gli cambia poco..Sì ok lucine e schermini, però direi che non è proprio il caso di dire che Porsche non ha handling e piacere di guida...non è proprio questo il caso...
E poi anche il discorso del MacPherson che non va bene, a mio avviso anche lì c'è MacPherson e MacPherson...così come puoi avere una macchina con multilink che ha la guida che è una ciofeca