Chiaro che non è il male, ma su un’auto di quel rango mi aspetterei la soluzione più raffinata ed esclusiva possibile ed il MacPherson non lo è
Se guardiamo la 911 sotto questo aspetto...possiamo definirla come il calabrone che secondo le leggi della fisica non potrebbe volare! E' un auto che, nonostante sia un mito, a me non piace per niente. Nata ed evolutasi da una base tutt'altro che sportiva, utilizza soluzioni tecniche spesso assurde, una su tutte il motore a sbalzo, ma ci hanno lavorato su talmente bene da tirare fuori un qualcosa di veramente efficace. Sono stati poi bravissimi a costruirci intorno il mito.


una specie di pendolo gestito piu dal gas che dallo sterzo, un'auto tendenzialmente sottorsterzante a cui si rimedia con il sovrasterzo, un'assurdità, ma efficace nellla sua ignoranza! Una gran personalità. In quelle piu recenti ci hanno messo 200 pezze per mitigare quello che è il suo modo di essere, tutto grazie all'elettronica. Il risultato è buono ma non si capisce piu se sia carne o pesce.