Confronto con la concorrenza

Già adesso la meccanica si una serie 4 grancoupe è inferiore a quella di Giulia....l'ho alzata sotto e c'è da mettersi le mani nei capelli vedendo zone non carenate ...marmitta e albero a vista...componenti sospensioni in ferro e non alluminio.... traversa sacrificale sottoparaurti in ferro ecc....la Giulia è 10mila volte avanti ma ripeto ste cose la gente comune non le vede ma lo sanno solo gli addetti ai lavori purtroppo
Ma tu non sei attendibile ogni macchina che guardi é una merda [emoji1] [emoji1] [emoji1] (scherzo ovviamente)
 
Ma tu non sei attendibile ogni macchina che guardi é una merda [emoji1] [emoji1] [emoji1] (scherzo ovviamente)
Ho un distributore....ho un ponte......le ho viste entrambe da sotto....il padrone nonché mio amico vedendo la sua ci è rimasto di merda..... aggiungo altro[emoji28]?
 
Già adesso la meccanica si una serie 4 grancoupe è inferiore a quella di Giulia....l'ho alzata sotto e c'è da mettersi le mani nei capelli vedendo zone non carenate ...marmitta e albero a vista...componenti sospensioni in ferro e non alluminio.... traversa sacrificale sottoparaurti in ferro ecc....la Giulia è 10mila volte avanti ma ripeto ste cose la gente comune non le vede ma lo sanno solo gli addetti ai lavori purtroppo

La gente comune guarda i full leddee ed i cerchi da 19 perché sono fighi!

A parte gli scherzi: la gente comune si ferma a consumi, prezzo ed estetica come criteri di scelta di un'auto oltre all'utilizzo che ne deve fare. Solo chi cerca quel qualcosa in più va a vedere (o perlomeno si informa) quei dettagli come carenature o materiali delle componenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sterzo più leggero su Giulia dice...infatti noi non ci facciamo caso ma lo sterzo di Giulia in manovra è leggerissimo più di altre auto ben più piccole.... nonostante abbia una precisione e consistenza in velocità da fare paura....queste cose contano....

Verissimo, ogni volta che guido la Ypsilon di mia moglie ho come l'impressione che non vada bene. L'ho addirittura portata dal meccanico che mi ha detto: "mica è lo sterzo della Giulia" :D
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Piezio77
BMW ha sempre avuto ESP disinseribile, ma nella 220d coupè di un amico lo è solo parzialmente.
Da vedere su questa nuova 3er se totalmente disinseribile o solo in parte, di sicuro in questo aspetto sono avanti a Giulia.
 
Secondo me è disinseribile perchè hanno il McPh anteriore e non hanno quanto ha Giulia all'avantreno.
CUT
Essendo quindi uno sterzo "molto diretto", per la Giulia ci sarebbe il rischio di sovrasterzo di potenza in percorrenza in curva da parte di chi non è "esperto",ecco perchè secondo me per la Giulia non hanno fatto i controlli disinseribili mentre per Bmw si.

No dai, questa teoria non sta in piedi. Su una TP il sovrasterzo di potenza lo hai indipendentemente dallo schema della sospensione anteriore ed uno sterzo più diretto ti permette di controllare meglio il veicolo anche in situazioni del genere....sempre che il pilota sia in grado di farlo.
 
sempre più involucri multimediali e sempre meno auto…
sinceramente qst direzione a me non piace.. certo il comfort è importante e non solo qll di guida ma quando diventa la cosa principale di un'auto per me si smette di trattare di auto e si sta parlando di altro…
Concordo, motivo per cui ho scritto che io scelgo ancora oggi Giulia in quanto il piacere di guida è stato messo al primo posto e ancora oggi primeggia.
 
No dai, questa teoria non sta in piedi. Su una TP il sovrasterzo di potenza lo hai indipendentemente dallo schema della sospensione anteriore ed uno sterzo più diretto ti permette di controllare meglio il veicolo anche in situazioni del genere....sempre che il pilota sia in grado di farlo.

La mia era naturalmente solo una ipotesi.
 
X