Confronto con la concorrenza

"Ma i clienti aumentaranno! Non volete questo?"
Per Alfa Romeo ci vorrebbe un Don Draper ;):rolleyes:

....comunque, tanto per spiegare a chi non vuol capire che tutte le auto possono avere dei difetti, beccattevi sta Merdeces da 70K nuova di pacca con la condensa nei fari....
20181216_100324.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
ogni auto anche i marchi piu blasonati hanno i loro difetti!!

in casa abbiamo diverse auto.

Range Rover evoque 2.0 d 180cv €63.000,00 di auto 3 anni di vita con vari interventi:
1 intervento: sistituzione egr, fap e altre cosucce.
2 intervento: sostituzione motore completo per 2 pistoni sfondati a causa del fap.
3 intervento: sostituzione gruppo turbina.

Mercedes CLA 220Cdi amg €55.000,00 2 anni di vita.
Sostituzione dischi freno, cambio automatico completo, fari full led con condensa e tanti altri difettucci.

Volvo v60 4 anni di vita anche lei con difetti vari.

godetevi la Giulia, io aspetto la mia!!

....comunque, tanto per spiegare a chi non vuol capire che tutte le auto possono avere dei difetti, beccattevi sta Merdeces da 70K nuova di pacca con la condensa nei fari....Visualizza allegato 177243
Tutte le auto hanno difetti, solo che chi si vanta di aver comprato un auto tedesca per la maggiore qualità non può ammetterlo

Dove fa il paragone (impietoso) con la Giulia mi pare sia all'inizio, parlando, peró del modello uscente.
La nuova sembra molto meglio della vecchia dal punto di vista dinamico, salva una critica allo sterzo, che rispetto a Giulia e XE parrebbe ancora inferiore.
Comunque quella strumentazione digitale non riesco a digerirla...quella Audi ancora ancora si puó vedere, questa andrebbe bene su una Citroën (con rispetto parlando per le Citroën che sono auto spesso interessanti ma non certo driver's car), ...e pensare che è la stessa della serie 8[emoji33]

• Like
Reactions: Piezio77
Anche mio fratello ha una classe A 2016 con fari led e gli hanno detto che la condensa non è un difetto se va via nel giro di qualche ora, l ho vista anche su Porsche per dire.

X