Confronto con la concorrenza

• Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi ha i soldi vuole un 3000 ma lo capite o no? Devi dare la scelta anche se ne vendi 10...per l'immagine è importante

Le aziende private si sostengono con i profitti, non con le perdite. Nessun imprenditore investirebbe su un prodotto che gli porta perdite. Accetto il tuo discorso a livello emotivo, ma purtroppo i profitti non arrivano dalle emozioni. Per l’immagine, ci pensa ampiamente la Giulia e Stelvio Q.
La Kia, con la Stinger voleva elevare la sua immagine. Ho da poco letto che a causa di questo investimento che non porta profitti, è in difficoltà.

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Le aziende private si sostengono con i profitti, non con le perdite. Nessun imprenditore investirebbe su un prodotto che gli porta perdite. Accetto il tuo discorso a livello emotivo, ma purtroppo i profitti non arrivano dalle emozioni. Per l’immagine, ci pensa ampiamente la Giulia e Stelvio Q.
La Kia, con la Stinger voleva elevare la sua immagine. Ho da poco letto che a causa di questo investimento che non porta profitti, è in difficoltà.
Anche secondo me la. Q x l. Immagine basta che poi di 500 cavalli per strada non ci fai nulla serve solo a dimostrare sono ricco posso comprarla

• Mi piace
Reazioni: VURT
In Italia.
Solo noi abbiamo la genialata del superbollo.

Grazie al governo Monti..... Se non ricordo male in quel caso l’Europa non ebbe nulla da ridire....
Scusate l’OT

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche secondo me la. Q x l. Immagine basta che poi di 500 cavalli per strada non ci fai nulla serve solo a dimostrare sono ricco posso comprarla

Anche perché l’immagine non la crei con un Diesel standard anche se 3.0cc, ma con un modello unico e da record come hanno esordito Giulia e Stelvio Q

Anche perché l’immagine non la crei con un Diesel standard anche se 3.0cc, ma con un modello unico e da record come hanno esordito Giulia e Stelvio Q

Beh non sono d'accordo. Il "toppissimo" di gamma fa immagine, ma anche delle alto di gamma che non siano inaccessibili aiutano molto. Immaginate una Veloce V6, sia diesel che benzina!

A furia di evadere i soldi da qualche parte, ahimé, devono farli saltare fuori.

Se ti mettessero difronte due Giulia identiche nuove tu quale compreresti? Quella che costa di più o quella che costa meno?
Il primo ingrediente per combattere l’evasione, secondo me, è l’equità.
Così inizieremo a vedere di nuovo i macchinoni con targhe Italiane...
Detto questo, non evadere è prima di tutto un senso civico che ci permetterebbe a tutti di stare meglio

• Mi piace
Reazioni: ziopalm