Confronto con la concorrenza

Chi ha i soldi vuole un 3000 ma lo capite o no? Devi dare la scelta anche se ne vendi 10...per l'immagine è importante

Le aziende private si sostengono con i profitti, non con le perdite. Nessun imprenditore investirebbe su un prodotto che gli porta perdite. Accetto il tuo discorso a livello emotivo, ma purtroppo i profitti non arrivano dalle emozioni. Per l’immagine, ci pensa ampiamente la Giulia e Stelvio Q.
La Kia, con la Stinger voleva elevare la sua immagine. Ho da poco letto che a causa di questo investimento che non porta profitti, è in difficoltà.

• Like
Reactions: CONDORALFA75
Le aziende private si sostengono con i profitti, non con le perdite. Nessun imprenditore investirebbe su un prodotto che gli porta perdite. Accetto il tuo discorso a livello emotivo, ma purtroppo i profitti non arrivano dalle emozioni. Per l’immagine, ci pensa ampiamente la Giulia e Stelvio Q.
La Kia, con la Stinger voleva elevare la sua immagine. Ho da poco letto che a causa di questo investimento che non porta profitti, è in difficoltà.
Anche secondo me la. Q x l. Immagine basta che poi di 500 cavalli per strada non ci fai nulla serve solo a dimostrare sono ricco posso comprarla

• Like
Reactions: VURT
In Italia.
Solo noi abbiamo la genialata del superbollo.

Grazie al governo Monti..... Se non ricordo male in quel caso l’Europa non ebbe nulla da ridire....
Scusate l’OT

- Informazione Pubblicitaria -
A furia di evadere i soldi da qualche parte, ahimé, devono farli saltare fuori.

• Like
Reactions: spastru
Anche secondo me la. Q x l. Immagine basta che poi di 500 cavalli per strada non ci fai nulla serve solo a dimostrare sono ricco posso comprarla

Anche perché l’immagine non la crei con un Diesel standard anche se 3.0cc, ma con un modello unico e da record come hanno esordito Giulia e Stelvio Q

Anche perché l’immagine non la crei con un Diesel standard anche se 3.0cc, ma con un modello unico e da record come hanno esordito Giulia e Stelvio Q

Beh non sono d'accordo. Il "toppissimo" di gamma fa immagine, ma anche delle alto di gamma che non siano inaccessibili aiutano molto. Immaginate una Veloce V6, sia diesel che benzina!

A furia di evadere i soldi da qualche parte, ahimé, devono farli saltare fuori.

Se ti mettessero difronte due Giulia identiche nuove tu quale compreresti? Quella che costa di più o quella che costa meno?
Il primo ingrediente per combattere l’evasione, secondo me, è l’equità.
Così inizieremo a vedere di nuovo i macchinoni con targhe Italiane...
Detto questo, non evadere è prima di tutto un senso civico che ci permetterebbe a tutti di stare meglio

• Like
Reactions: ziopalm
X