Confronto con la concorrenza

Beh posso dirti che un paio di giorni sulla 150 cavalli sostitutiva che mi hanno dato sono stati traumatici... Scendere dalla Veloce e salire su quella è stato come passare dal giorno alla notte. E' vero che si trattava della classica macchina allestimento base, ma davvero non mi ci sono trovato per niente, soprattutto con la frizione che secondo me è posizionata malissimo e il poggiapiede è d'intralcio se si guida un po' "svaccati".
l'abitudine all'automatico......io mai preso dentro alla frizione

l'abitudine all'automatico......io mai preso dentro alla frizione

Ma guarda davvero! Certo è che basta spostare il piede di poco e ci si prende dentro comunque... come ho preso dentro pure sul passo carraio dato che è più bassa della Veloce.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma guarda davvero! Certo è che basta spostare il piede di poco e ci si prende dentro comunque... come ho preso dentro pure sul passo carraio dato che è più bassa della Veloce.
si ci si può prendere dentro in effetti utilizzando il poggiapiedi ma poi non ci si fa più caso e diventa un movimento naturale come tutte le cose, sarà che l'auto precedente che avevo era uguale..........poi con i 16 lo è ancora di più

Combattere l'altra fede automobilistica a volte credo che sia tutto inutile...
Ieri incontro un conoscente sulla trentina appassionato di auto, lui sa che ho una Gulia e mi racconta con toni trionfalistici di aver provato una Giulia quadrifoglio. Mentre mi elenca tutte le sensazioni positive mi fa capire che quella è una vera macchina non la mia e chiude la conversazione dicendo "d'altronde la quadrifoglio la fanno in germania!".
davvero? e da quando?
certo che di espertoni e appassionati è piena l'italia… a posta poi vanno dietro alla kvalità teteska

Ieri incontro un conoscente sulla trentina appassionato di auto, lui sa che ho una Gulia e mi racconta con toni trionfalistici di aver provato una Giulia quadrifoglio. Mentre mi elenca tutte le sensazioni positive mi fa capire che quella è una vera macchina non la mia e chiude la conversazione dicendo "d'altronde la quadrifoglio la fanno in germania!".
Si ma devono finirla di menarla con sta quadrifoglio ok e bella ma quanti possono spendere quella cifra e mantenere una simile auto poi chi banfa tanto forse non sa che alcune componenti delle auto tedesche no. Vengono fatte in Germania, io lavoro per autoliv Germania cioè uno dei tanti clienti e l'azienda è in Italia.. Quel commento che ti ha fatto è senza senso come parlare della Giulia tirando sempre fuori la quadrifoglio

• Like
Reactions: kormrider
Incredibile.
Non solo ti ha offeso l'auto ma ha anche detto una serie di cazzate.
Perdona il mio francesismo ma io lo avrei fanculizzato alla grande...

Si ma devono finirla di menarla con sta quadrifoglio ok e bella ma quanti possono spendere quella cifra e mantenere una simile auto poi chi banfa tanto forse non sa che alcune componenti delle auto tedesche no. Vengono fatte in Germania, io lavoro per autoliv Germania cioè uno dei tanti clienti e l'azienda è in Italia.. Quel commento che ti ha fatto è senza senso come parlare della Giulia tirando sempre fuori la quadrifoglio

Siamo colleghi...anche io lavoro in azienda fornitrice autoliv..ma anche mopar

IMG_6031.jpg

(Da "Il Messaggero")
Sta roba piacerà per default e/o per quello che c'è dentro, ma a me sembra veramente pacchiana. Agli amanti del marchio sembrerà il contrario. Diranno "eh, ma la qualità.....".
A me BMW e Audi piacevano negli anni 90. Oggi..... mah....

si ci si può prendere dentro in effetti utilizzando il poggiapiedi ma poi non ci si fa più caso e diventa un movimento naturale come tutte le cose, sarà che l'auto precedente che avevo era uguale..........poi con i 16 lo è ancora di più

Vorrei avere anche io questi problemi [emoji23]

• Like
Reactions: spastru
X