Confronto con la concorrenza

Audi presenta una A4 a benzina furba, la 45 TFSI, con una potenza vicina alla soglia del superbollo (245 cv) e una omologazione mild hybrid molto mild e poco hybrid:
Audi A4 - Con la 45 TFSI arrivano nuove dotazioni

- Informazione Pubblicitaria -
Si conferma un gran cialtrone. La più grande tra le stupidaggini in questo video è l'affermare ripetutamente che il sistema è sulla "Giulia quadrifoglio verde". È su tutte le Giulia e la Quadrifoglio è quadrifoglio e basta.
Io un sistema che frena "sulla ruota con maggior grip" lo metterei sulla sua macchina...

Sarebbe possibile avere qualche dato sulle vendite giulia? Non mi interessa se vende meno rispetto ad audi o bmw... vorrei capire se le vendite sono in calo e quindi potrebbero fare qualche sconto o pacchetto in più :)

Sarebbe possibile avere qualche dato sulle vendite giulia? Non mi interessa se vende meno rispetto ad audi o bmw... vorrei capire se le vendite sono in calo e quindi potrebbero fare qualche sconto o pacchetto in più :)
Non ci sono dati ufficiali negli ultimi tre mesi, ma vista la continua CIG a Cassino, le vendite purtroppo sono decisamente al di sotto dei target.

Non ci sono dati ufficiali negli ultimi tre mesi, ma vista la continua CIG a Cassino, le vendite purtroppo sono decisamente al di sotto dei target.
Più che altro a livello mondiale, dove mancano i volumi di Cina ed Europa extra-Italia.

Leggevo poco fa un articolo con dati di vendite in Italia e Stelvio ha superato Giulia nel 2018.

Vendite auto, così i SUV si "mangiano" le berline | Motor1.com Italia

Anche Maserati è sotto il target infatti a Grugliasco hanno i piazzali pieni di Ghibli. Fortunatamente almeno vendono più all'estero.

Versatilità, anche solo avere una macchina che si presta a certi utilizzi, anche se poi magari non si fanno, è la carta vincente.
Questo è il mercato moderno, conta più usare la furbizia che il cuore.

Qualità tedesca.....che auto è ??
IMG_20190124_083505.jpeg
IMG_20190124_083501.jpeg
IMG_20190124_083440.jpeg
IMG_20190124_083418.jpeg
IMG_20190124_083358.jpeg
IMG_20190124_083402.jpeg

• Like
Reactions: ChrisAlfa91
X