reaction84
Super Alfista
Ma si alla fine è questioni di gusti la Giulia è bellissima e su questo siamo tutti d'accordo almeno qui
C'è anche gente che la definisce "la solita vecchia Alfa".
Io credo però che siano accecati da qualche altra "fede automobilistica", perchè oggettivamente una frase del genere non ha senso.
Combattere l'altra fede automobilistica a volte credo che sia tutto inutile...
Ieri incontro un conoscente sulla trentina appassionato di auto, lui sa che ho una Gulia e mi racconta con toni trionfalistici di aver provato una Giulia quadrifoglio. Mentre mi elenca tutte le sensazioni positive mi fa capire che quella è una vera macchina non la mia e chiude la conversazione dicendo "d'altronde la quadrifoglio la fanno in germania!".
Combattere l'altra fede automobilistica a volte credo che sia tutto inutile...
Ieri incontro un conoscente sulla trentina appassionato di auto, lui sa che ho una Gulia e mi racconta con toni trionfalistici di aver provato una Giulia quadrifoglio. Mentre mi elenca tutte le sensazioni positive mi fa capire che quella è una vera macchina non la mia e chiude la conversazione dicendo "d'altronde la quadrifoglio la fanno in germania!".
Beh posso dirti che un paio di giorni sulla 150 cavalli sostitutiva che mi hanno dato sono stati traumatici... Scendere dalla Veloce e salire su quella è stato come passare dal giorno alla notte. E' vero che si trattava della classica macchina allestimento base, ma davvero non mi ci sono trovato per niente, soprattutto con la frizione che secondo me è posizionata malissimo e il poggiapiede è d'intralcio se si guida un po' "svaccati".
Ecco perchè c'erano i crauti nel cassettino!...infatti anche la Veloce la fanno in Germania!!...
davvero credeva una cosa del genere ?C "d'altronde la quadrifoglio la fanno in germania!".
Se e' appassionato di auto e afferma che la fanno in Germania mi sa che ha la passione per i modellini....Combattere l'altra fede automobilistica a volte credo che sia tutto inutile...