Confronto con la concorrenza

Nella puntata di questa settimana di the Grand Tour tra le alte cose si parla della Jaguar XE Project 8. Interessante vedere come quali e quante modifiche sono state fatte partendo dalla XE "civile" per arrivare a quella estrema, quadruplicandone peraltro il prezzo. La stessa cosa penso valga per le varie M, AMG, RS...
Ancora più interessante pensare a quanto invece le nostre Giulia "civili" abbiano in comune con la Quadrifoglio rispetto alle rivali con le controparti estreme

Ultima modifica:
Che poi dati alla mano le vendite sono scese....ma comunque Stelvio rimane la più venduta del suo segmento....e anche la Giulia vende meno solo di Audi A4 per pochissimi esemplari peraltro che è wagon e per le flotte quindi dato lusinghiero anche per lei perché vende sempre più di Volvo Mercedes e BMW....io direi ottimo [emoji3059]

Che poi dati alla mano le vendite sono scese....ma comunque Stelvio rimane la più venduta del suo segmento....e anche la Giulia vende meno solo di Audi A4 per pochissimi esemplari peraltro che è wagon e per le flotte quindi dato lusinghiero anche per lei perché vende sempre più di Volvo Mercedes e BMW....io direi ottimo [emoji3059]

Concordo

- Informazione Pubblicitaria -
Cliente con Volvo XC60 nuova di zecca.... guarniZioni vetri posteriori i raschiavetro entrambi usciti di sede....rimessi....ieri lavata al lavaggio ....stamattina la analizzavo il proprietario nonché amico era a fare colazione....la stessa guarnizione lato guida però era completamente sfilata nella parte anteriore zona specchio.....sono molto lasche....usxiranno tutte di sede. Vedevo poi i locari dei passaruota....dietro in moquette che già non aderivano perfettamente e gli anteriori invece in plastica....ho notato però con piacere che ha lo stesso schema a quadrilatero alto in alluminio con Duomo in alluminio di Giulia [emoji41]

• Like
Reactions: skylele83
Vista la questione diesel mio padre ha deciso di cambiare anzitempo la Grand Cherokee, oggi va in Hyundai e nei prossimi giorni farà un salto anche in Mazda e Peugeot. Alfa è esclusa per un semplice motivo (con due cani e i bagagli vari sia Stelvio che Giulia non bastano come spazio... e poi avere due Stelvio non lo esalta troppo :D ).

• Like
Reactions: AlexMi e Piezio77
Vista la questione diesel mio padre ha deciso di cambiare anzitempo la Grand Cherokee, oggi va in Hyundai e nei prossimi giorni farà un salto anche in Mazda e Peugeot. Alfa è esclusa per un semplice motivo (con due cani e i bagagli vari sia Stelvio che Giulia non bastano come spazio... e poi avere due Stelvio non lo esalta troppo :D ).
Volvo non ha pensato ? XC60 molto bella

• Like
Reactions: skylele83
..ho notato però con piacere che ha lo stesso schema a quadrilatero alto in alluminio con Duomo in alluminio di Giulia [emoji41]
Però sulla bilancia supera Stelvio di ca. 200 kg reali, una enormità con tutto quello che significa nella guida...

Volvo non ha pensato ? XC60 molto bella

Gli sarebbe andata bene la XC90 come spazio bagagli, ma è troppo grande, vuole qualcosa di più piccolo (soprattutto così gli rifilo il mio box e metto la Giulia via con comodo :D

Diciamo che ci sono poche soluzioni che gli possono venire incontro.

• Like
Reactions: kiaikido
X