AlexMi
Super Alfista
- 16 Luglio 2018
- 2,458
- 2,324
- 164
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 180cv AT8
La hanno creata per uscire sul mercato 10 anni fa, oggi non è coerente con la mission che si è voluto dare al marchio, che non è il mass market (Giulietta aveva come riferimento Golf, non BMW).Se non rispecchia il DNA Alfa perché han “buttato” i soldi per crearla?
Sembra che parli di un bidone della spazzatura, peccato che il marchio che ha sulla carrozzeria è lo stesso della mia Giulia e dello Stelvio; quindi chi la ha
ha acquistata o la sta acquistando è un fesso? Ah no, ha speso poco e si tiene quel che ha speso, poco. Secondo te giova al marchio un ragionamento simile?
Bastava rifare gli interni quando la categoria tirava ancora alla grande, non adesso.
Tra l’altro mi risulta che Fca ha speso soldi alcuni anni fa per spostarela linea di produzione, o sono solo voci?
Audi produce la A1 che è di una categoria inferiore, Bmw e Mercedes producono nella stessa categoria auto premium, in Alfa hanno la Giulietta e la lasciano morire in quel modo. Ma se ad un ex possessore di Giulietta rimane la maniglia in mano, è già un miracolo che la passione lo porti a spendere quasi il doppio per una Giulia
Attenzione che non ho detto che non fosse una auto valida, ma ha fatto il suo tempo.