AccattatevilleIo uso un sacco i comandi vocali per navigatore e telefono.
AccattatevilleIo uso un sacco i comandi vocali per navigatore e telefono.
Accattateville
Sì ma qui stiamo parlando di un'altro livello, nel senso di diverso, non necessariamente meglio o peggio ma diverso...
Ad esempio non puoi dire Ehi Giulia, vitalizzami! Come puoi fare con la nuova Serie 3 e lei ti mette una certa musica, abbassa la temperatura se fa troppo caldo, ti accende delle lucine diverse etc.
Tu al massimo scali e schiacci quel dannato pedale
Beh quello no, è anche un po' ridicolo, ma poter ad esempio selezionare una playlist a tema non mi dispiace. Tanto per dire lo faccio già a casa con Alexa di Amazon.
Ieri ho ricevuto un SMS e con i comandi vocali ho richiamato un in attimo ed è stato comodissimo, non ho staccato le mani dal volante e mi sono continuato a godere la strada mentre la macchina chiamava per me.
320d ha 190 cv però, devi confrontarla alla Giulia Q4 190cv che costa meno della Veloce.
Si mi riferivo solo al confronto 320d vs Giulia, esistono entrambe con 190 cv e sono perfettamente sovrapponibili come prestazioni.Beh se è per quello allora anche Mercedes nella 220d ha 190cv, però dopo con la 300d con 240 non sarebbe stato più "equilibrato"...così come per jaguar ho voluto provare a fare il confronto con la 25d da 240 (per la 20d bisogna togliere mi pare 3mila €)