Confronto con la concorrenza

Giulia al terzo posto tra le auto MENO affidabili per Consumer Reports
10 Least Reliable Cars
Al primo posto, tra le meno affidabili, una VW e poi via di seguito, l'ultima cioè la peggiore secondo questa classifica è una Jaguar.
Oddio secondo questi è sul podio tra le più inaffidabili, lo scorso anno per altri era tra le più affidabili. Mah.
 
Aspetta, mi pare che la classifica sia al contrario, cioè un po' controintuiva... Le prime tre sono sul podio delle meno peggio... mi pare
Oddio secondo questi è sul podio tra le più inaffidabili, lo scorso anno per altri era tra le più affidabili. Mah.
 
Comunque vada comunicare sia @ilPoli ha ragione, l'anno scorso era in buona posizione tra le più affidabili...
Si saranno degradate tutte nell'arco dell'anno... Mistero!
 
Oddio secondo questi è sul podio tra le più inaffidabili, lo scorso anno per altri era tra le più affidabili. Mah.
Quindi la F-pace interpretandola così sarebbe la più affidabile?
Di solito vince chi primeggia nella specialità, in questo caso l'inaffidabilita....o no?!
Basta capovolgere il senso....
 
Però al primo posto una VW... proprio vero che vogliono sempre essere primi in tutto! :D
 
Aspetta, mi pare che la classifica sia al contrario, cioè un po' controintuiva... Le prime tre sono sul podio delle meno peggio... mi pare
OT
Ho visto l’immagine del tuo profilo, posso dire che trasformare il biscione in “quella roba lì” la trovo a dir poco un’idea di pessimo gusto, che tu sai è un’idea del marketing Alfa?
 
Ciao! A me è parsa geniale, ma ricordiamoci che NON è il nuovo logo Alfa Romeo, che rimane sempre quello che conosciamo. E' solo un dettaglio che dovrebbe caratterizzare la Tonale e le altre sperabili ibride Alfa...
 
  • Like
Reactions: sakurambo
Ciao! A me è parsa geniale, ma ricordiamoci che NON è il nuovo logo Alfa Romeo, che rimane sempre quello che conosciamo. E' solo un dettaglio che dovrebbe caratterizzare la Tonale e le altre sperabili ibride Alfa...
Per carità, a me pare una mezza bestemmia, mi ricorda la porcata fatta sul marchio Lancia di rimuovere la bandiera ed il volante dallo stemma, se avrò mai una ibrida Alfa come minimo lo copro o lo stacco...la storia piegata al marketing:(

Oddio secondo questi è sul podio tra le più inaffidabili, lo scorso anno per altri era tra le più affidabili. Mah.
Già, assurdo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non c'è nessun cambiamento del logo Alfa Romeo. Il Biscione Elettrico è come una scritta sulla macchina, un badge, come lo vogliamo chiamare... Comunque male che vada la potrai ordinare senza, pagando qualcosa [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77