Confronto con la concorrenza

  • Autore discussione Autore discussione AsdasdGiulia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su AlVolante in edicola c'è la prova con misurazione delle prestazioni della Giulia 2.2 160cv AT8 Super.
Ormai è quasi un disco rotto: eccellenza assoluta per cambio, frenata, sterzo e tenuta di strada.
Anche con 160 cv, che è la base di partenza in Italia, prestazioni super con buon confort e buoni consumi.
Cosa volere di più?
 
Su AlVolante in edicola c'è la prova con misurazione delle prestazioni della Giulia 2.2 160cv AT8 Super.
Ormai è quasi un disco rotto: eccellenza assoluta per cambio, frenata, sterzo e tenuta di strada.
Anche con 160 cv, che è la base di partenza in Italia, prestazioni super con buon confort e buoni consumi.
Cosa volere di più?

Ottimo, lo prenderò sicuramente. Sono curioso di vedere le prestazioni e confrontarle con quelle della Stelvio 160cv provata il mese scorso
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prova interessante, o sbaglio? Semplice e chiara.
Alla fine quando parla di prezzo però parla solo di trazione e dotazioni tecnologichie...
Bisognerebbe parlare anche di qualcosa in più, geometria delle sospensioni e materiali in primis, senza contare che sulla Giulia che sta guidando, essendo Q2, ha anche un autobloccante meccanico e sospensioni attive che non so se sulla Mazda ci sono.
 
X