Quando uscì Giulia, convinto della bontà del progetto, iniziai a pensare che Alfa potesse iniziare a competere con Bmw. Mi sono sbagliato alla grande ma probabilmente è stato un mio errore di valutazione. La Casa bavarese è un colosso mondiale, Alfa non ha la disponibilità economica per fare un nuovo modello o semplicemente una versione station di Giulia. Nemmeno per fare un restyling di Giulietta, dopo 9 anni una striscia gialla, un nuovo cerchio e una nuova tinta. Un concept che forse vedrà la luce a fine 2020, praticamente ci aspettano almeno altri due anni di digiuno.
Leggo che Alfa venderebbe quanto se non più di Jaguar e Volvo, forse in Italia. Adesso Jaguar non lo so ma di Volvo ne vedi in tutto il mondo.
Lo vedo molto difficile il futuro del Biscione.
Riguardo alla somiglianza Serie3 - Giulia secondo me è evidente, l'ho sempre detto e sono quasi stato linciato per lesa maestà pur affermando che, dettaglio più dettaglio meno, trovo entrambe molto belle, il top delle berline.
Leggo che Alfa venderebbe quanto se non più di Jaguar e Volvo, forse in Italia. Adesso Jaguar non lo so ma di Volvo ne vedi in tutto il mondo.
Lo vedo molto difficile il futuro del Biscione.
Riguardo alla somiglianza Serie3 - Giulia secondo me è evidente, l'ho sempre detto e sono quasi stato linciato per lesa maestà pur affermando che, dettaglio più dettaglio meno, trovo entrambe molto belle, il top delle berline.