Confronto con la concorrenza

Mai! [emoji1787]
Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....

Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....

Si, ho rifatto la configurazione con allestimento BTECH trazione posteriore, sedili sportivi, caratterizzazione estetica Veloce (non so se l’impianto frenante maggiorato è di serie).

Questa è quasi coincidente e viene comunque di più della Serie 3

IMG_5131.jpg

Fatta più o meno come la mia Veloce...più o meno stessi accessori viene sui 68 mila euro..... esattamente 8000 euro in più della mia.....con 210 cavalli...non so che tipo di configurazione hai fatto tu.... comunque di base la msport x drive viene quasi 55 mila euro senza sedili in pelle elettrici....e altre cose...pari dotazione sono quegli 8000 euro in più che non sono affatto pochi

- Informazione Pubblicitaria -
Ma chi se ne importa delle altre macchine, io mi sto godendo alla grande la mia Giulia, non è che sminuendo le altre sia ancora migliore...

Se volevo un altra macchina compravo quella, ho comprato Giulia perché la volevo.

Bisognerebbe sapere quanti preordini di acquisto ci saranno con questa nuova Serie 3 in modo da capire se effettivamente il settore delle berline è morto o se è Giulia che non è stata capita...

Scusa ma se non ti importa delle altre macchine questo non è il thread corretto. Qui si parla proprio di Giulia e le altre macchine.

• Like
Reactions: Piezio77
Ma chi se ne importa delle altre macchine, io mi sto godendo alla grande la mia Giulia, non è che sminuendo le altre sia ancora migliore...

Se volevo un altra macchina compravo quella, ho comprato Giulia perché la volevo.
[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059] bravo !

Bisognerebbe sapere quanti preordini di acquisto ci saranno con questa nuova Serie 3 in modo da capire se effettivamente il settore delle berline è morto o se è Giulia che non è stata capita...
Ottima osservazione....vedremo

X