Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....Mai! [emoji1787]
Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....Mai! [emoji1787]
Come fai a paragonare il prezzo con la veloce che è Q4? Perdonami.....a parità di caratteristiche. E accessori la BMW costa molto di più. Ed ha 190 CV e non 210....
[emoji3059][emoji3059][emoji3059][emoji3059] bravo !Ma chi se ne importa delle altre macchine, io mi sto godendo alla grande la mia Giulia, non è che sminuendo le altre sia ancora migliore...
Se volevo un altra macchina compravo quella, ho comprato Giulia perché la volevo.
Ottima osservazione....vedremoBisognerebbe sapere quanti preordini di acquisto ci saranno con questa nuova Serie 3 in modo da capire se effettivamente il settore delle berline è morto o se è Giulia che non è stata capita...