Ottimo segno.....no ?Ad ogni modo sono qua al museo Alfa a pascolare e arrivano un botto di proprietari di BMW in visita.
Ottimo segno.....no ?Ad ogni modo sono qua al museo Alfa a pascolare e arrivano un botto di proprietari di BMW in visita.
Eh ma devono comprare però [emoji1] [emoji1] [emoji1]Ottimo segno.....no ?
Tanti anni di mancate TP hanno fatto migrare molti Alfisti alle Bmw...sarà una migrazione di ritorno?Ad ogni modo sono qua al museo Alfa a pascolare e arrivano un botto di proprietari di BMW in visita.
Non sono così convito che sia stata la mancanza di una TP, ma l'immagine generale del marchio prima che venisse ripreso e gestito come premium.Tanti anni di mancate TP hanno fatto migrare molti Alfisti alle Bmw...sarà una migrazione di ritorno?
Centrato il punto: se negli ultimi 30 anni volevi una berlina "sportiva" dove andavi? In Bmw...e io così ho fatto.Tanti anni di mancate TP hanno fatto migrare molti Alfisti alle Bmw...sarà una migrazione di ritorno?
Non sono così convito che sia stata la mancanza di una TP, ma l'immagine generale del marchio prima che venisse ripreso e gestito come premium.
Audi non ha TP eppure anche lei vende (e pure di quelle ce ne sono oggi).
Per paradosso per ora solo una Stevio e due Giulia, il resto Giulietta e 147.
di giulia q che ha fatto il record al ring in giro può capitare di vederne più di una.. delle varie bmw che quel record lo migliorano la vedo difficile di poterne incrociare anche solo una per strada perchè sono auto preparate appositamente per quel record... sta tutta qua la differenza di qualità tra la giulia e il resto... se un qualsiasi pilota prendesse l'auto di @MPP farebbe il record al ring.. con una qualsiasi delle bmw di un utente uin un loro forum no...In effetti gli assemblaggi della Giulia (almeno la mia è le altre che ho avuto modo di vedere da vicino con attenzione) lasciano talvolta a desiderare.. Avete visto l’anteprima della prova su strada di Quattroruote? Sembrerebbe che la 320d m sport (se non ho intuito male) abbia rifilato ben 3 secondi in pista alla Giulia. Fosse vero significherebbe che gira meglio della Veloce benzina da 280 cv.