La butterei su di lui una bella palata di merda..Secondo voi la concorrenza li ha personaggi come quel Greg che su YouTube fan di tutto per buttare palate di merda sulle produzioni nazionali?
OT: Sapete se c’è un modo per escluderlo dalla ricerche su YouTube, se cerco Alfa me lo ritrovo sempre in mezzo ai piedi...
Tra l’altro facendo una breve ricerca su Google sono approdato su un sito di appassionati Lotus, da quello che scrivono si direbbe che abbia pure avuto qualche problema di giustizia nel nostro paese.La butterei su di lui una bella palata di merda..
Vuol dire che non hai mai visto le saldature della concorrenza con relative rifiniture... Altro giorno una Peugeot nuova alzata..... Finiture sottoscocca vergognoseTutto vero, ma un banale sportellino per accedere al tappo senza dover smontare tutto quanto potevano metterlo, errori incomprensibili....uso massiccio di alluminio è evidente e bellissmo, mi ha davvero stupito, ma la qualità dei cordoni di saldatura in alcuni punti è abbastanza deludente, niente di grave, ma su un prodotto industriale mi sarei aspettato qualcosa di meglio....
La butterei su di lui una bella palata di merda..
Vuol dire che non hai mai visto le saldature della concorrenza con relative rifiniture... Altro giorno una Peugeot nuova alzata..... Finiture sottoscocca vergognose
Se trovo delle foto della mia vecchia E90 di 12 anni fa le posto assieme alle stesse parti della mia attuale Giulia....dopo due anni è piena di ossido....e i connettori elettrici sono quasi tutti fissati in maniera approssimativa e poco protettaSolo chi mette mano alle auto si rende conto che le italiane dov’è serve sono fatte meglio... gli altri se potessero avrebbero motori in solo plastica!!! Per fare un esempio la mia giulietta ha i fermi che bloccano iniettori in alluminio e i raccordi dei ritorni degli iniettori in acciaio...
Sono dettagli, vedremo alla lunga come si comporta, però dobbiamo anche essere obiettivi altrimenti questo forum diventa solo uno spazio di autoconvincimento di cui francamente non vedo l'esigenza.Se trovo delle foto della mia vecchia E90 di 12 anni fa le posto assieme alle stesse parti della mia attuale Giulia....dopo due anni è piena di ossido....e i connettori elettrici sono quasi tutti fissati in maniera approssimativa e poco protetta