Lascia perdere dai...
Per inciso il listino del mio esemplare, a quanto mi risulta, era superiore ai 52k euro, ovviamente con gli optionals, questo il valore su cui mi sto basando, se è errato chiedo scusa, dimmi tu di quanto....la macchina è una super, 180cv, AT8, pelle totale con sedili elettrici, xenon 35w adattativi, navi grande, sedile post. abbattibile, pacchetto cromature, pack clima upgrade, pack sport, sistema audio esteso, sensore angolo cieco, volante e ugelli riscaldati, cerchi da 18 differenziati...butto la lista di quello che mi ricordo, spero non manchi nulla di grosso, ci sta che alcune cose elencate fossero comprese nei pack, non vorrei essere tacciato di imprecisione anche per questo.
Le viti piegate sono tutte, un paio sono come vedi in foto, molto piegate, le altre solo di poco....ad ogni modo non mi pare che sia il caso di sindacare su questo, manco fossimo in tribunale. ll fatto che ho contestato è come sono realizzate, non ha senso costruirle in questo modo, sporgenti così tanto sotto al fino del pavimento, è ovvio che siano loro le prime a toccare.
La cosa dovrebbe servire per evidenziare dettagli migliorabili, ognuno dovrebbe portare le proprie esperienze e considerazioni, se poi diventa una questione personale dove ci si offende allora sinceramente chiedo scusa a te, e a chi come te se l'è presa sul personale in questo modo, e faccio un passo indietro.
Sinceramente non ho capito il tuo continuo riferimento al tetto, se me lo indichi posso capire meglio....
Ricordati che il primo a bocciare BMW, nonostante quello che lasci intendere tu con le tue supposizioni, sono stato io.
Tu quante ne hai avute in vita tua?