Confronto con la concorrenza

Ma non sarà meglio passare ad altro ?

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi spinto dalla curiosità sono andato a vedere chi fosse questo Greg che avete nominato ieri.
Sappiate che vi odio per avermi rovinato la digestione ahahah.
Cazzarola....ormai qualunque picio si sente in dovere di avere un canale Youtube.Che tristezza.

Oggi spinto dalla curiosità sono andato a vedere chi fosse questo Greg che avete nominato ieri.
Cazzarola....ormai qualunque picio si sente in dovere di avere un canale Youtube.Che tristezza.
Ah ah...il peggio non è tanto che lui esista, ma che esistano quelli che lo vedono come la Treccani dell’auto, con tutto quello che ha combinato in italia poi...

Ultima modifica:
Effettivamente quello spinotto potevano anche pensare di montarlo in una posizione migliore o perlomeno evitare di lasciarlo così a ciondoloni [emoji28]

Ma non potrebbe essere sceso? Non avendo una Giulia non posso controllare.
Nel mio caso è fissato così e non è ciondoloni quindi penso che sia la sua normale posizione. Se qualcuno lo ha messo meglio fatemi sapere, lo faccio sistemare....in particolare un lato non è neppure protetto....

• Like
Reactions: broken
Chi sarebbe costui?
Uno dei tanti influencer di turno?
Ne ho visti molti a cui le case/concessionarie sembrano dare addirittura in mano auto di grandissimo valore per farle testare, e pubblicano video in cui vanno come folli sulle strade aperte...
E magari alla fine se le possono pure comprare...
Questo è il progresso

X