Confronto con la concorrenza

Consumi belli assai o sbaglio...
Civitavecchia! Luogo storico per noi "migranti" [emoji23]

Giustissimo [emoji6]
I consumi direi molto buoni. DNA sempre in N.

Oh comunque su Amazon c'è la nuova Xiulia :p:D

Allegati

• upload_2019-5-22_12-32-51.png
    upload_2019-5-22_12-32-51.png
    164.6 KB · Visualizzazioni: 217
- Informazione Pubblicitaria -
Segmento diverso, ok.
La metto solo per riflettere sul fatto che quando hai tanti soldi in cassa pronti da spendere puoi anche fare delle mosse che secondo i parametri di costruttori più piccoli sono sbagliate ;):rolleyes::
Curioso di sapere se venderà...

• Like
Reactions: Maska19 e flavr
Si ma qui è una segmento C che si scontra con la Giulietta e con Audi A3 che dà la possibilità di averla anche in versione 3 volumi. Per dire della Mercedes in questione, trovo molto più riuscita la CLA 3 volumi sedàn rispetto sia alla versione hatchback 2 volumi che alla versione SW, entrambe orride a mio parere ma molto ben dotate di ammenicoli tecnologici... detto che come linea è molto filante e quindi ha un Cx / superficie frontale ottimo (quindi non consuma nulla per davvero), secondo me si deve sempre ben tenere presente che di MB questa ha solo la stella sul muso... poi ognuno fa dei propri soldi ciò che vuole... e pensare che questa parte da 30mila, quando la Giulia all'uscita partiva dai 35500... due mondi non diversi, due universi paralleli...

Cliente con nuova Q8..... Oltre ai problemini che vi avevo detto.... L'altro giorno è rimasto chiuso fuori l'auto con la chiave nel bracciolo[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Gli hanno detto possibile interferenze della zona.... Meno male che era a casa e comunque la trovo una cosa molto grave

Cliente con nuova Q8..... Oltre ai problemini che vi avevo detto.... L'altro giorno è rimasto chiuso fuori l'auto con la chiave nel bracciolo[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Gli hanno detto possibile interferenze della zona.... Meno male che era a casa e comunque la trovo una cosa molto grave
mi ci vedo già, in una delle mie trasferte per lavoro a 800km dall'ufficio, a prendere il vetro a martellate perchè la macchina si è chiusa..
:fuuuu:

X