Confronto con la concorrenza

Pensa che era nella lista della auto aziendali prima della GIULIA ... ho scampato un fosso coem si dice ... ;)

Più che scampare un fosso ti sei fatto un gran bel regalo.[emoji16]
Comunque, non per fare come la volpe con l’uva....ma graficamente questi mirroring da smartphone sono bruttini assai. Fossero un po’ customizzabili sarebbe molto meglio...

Più che scampare un fosso ti sei fatto un gran bel regalo.[emoji16]
Comunque, non per fare come la volpe con l’uva....ma graficamente questi mirroring da smartphone sono bruttini assai. Fossero un po’ customizzabili sarebbe molto meglio...
Quello della Tiguan era molto ben fatto
Riuscivo ad usare molto bene Gmail, VLC e WA dallo schermo touch della auto

Ah ma allora non era Android auto! Era mirror link! Tecnologia che mi pare in via di estinzione proprio a vantaggio del più scarno Android auto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ma allora non era Android auto! Era mirror link! Tecnologia che mi pare in via di estinzione proprio a vantaggio del più scarno Android auto.
Si era Mirror Link ... giusto !
Ma peccato perchè Android Auto (che ho poi trovato su una Ford S-Max) ... è veramente scarno ... :eek:

Pazzesco quanto venda la Tiguan.
E' inguardabile eppure... :rolleyes:
Chi acquisterebbe una Golf ma la vuole suv si compra il Tiguan, a partire dagli interni.

Vista di fronte 3/4 nelle versioni più sportive e con cerchi adeguati non è niente male; le versioni con paraurti e mascherina entry level appaiono invece molto più barbon di quel che sono. Bocciata per me la vista posteriore, è squadrata e goffa come un furgone, dire che in realtà possiede linee tese significa offendere l’Evoque.

• Like
Reactions: Auguy78 e Swordsman
Chi acquisterebbe una Golf ma la vuole suv si compra il Tiguan, a partire dagli interni.

Vista di fronte 3/4 nelle versioni più sportive e con cerchi adeguati non è niente male; le versioni con paraurti e mascherina entry level appaiono invece molto più barbon di quel che sono. Bocciata per me la vista posteriore, è squadrata e goffa come un furgone, dire che in realtà possiede linee tese significa offendere l’Evoque.
Il mondo è bello perché è vario
Pensa che a me piace invece dietro simile X3
Avanti è troppo simile al modello precedente

• Like
Reactions: Swordsman
X