Confronto con la concorrenza

Non ricordo se era stato già postato...
Me l'ero perso....
Scriviamo una lettera al prof. Draghi.....affinchè elimini il superbollo....
Scherzavi giusto? E' una Serie 3 .))
Prima di iniziare le riprese l'hanno camuffata....

No aspé, citavo Asdasd che rispondeva alla mia foto della bmw...

- Informazione Pubblicitaria -
Io ci sto!
:)
Compenserebbe almeno in parte le tasse in più che dovrò pagare quando metteranno i redditi da capitale nell'IRPEF...
😭
Buttala giù, penso che per scriverla non esista una mano migliore di quelle che ogni anno devono tirare fuori il portafoglio per pagarlo...
Io te la firmo volentieri, per mera solidarietà (ahimè), ma anche per amor di patria, per passione e per aiutare e tutelare le nostre eccellenze.
Io ci sto!
:)
Compenserebbe almeno in parte le tasse in più che dovrò pagare quando metteranno i redditi da capitale nell'IRPEF...
😭
E se almeno parte del "capitale" tu lo investissi in giocattoli prima ancora che entri in vigore qualche nuovo provvedimento?

Beh, basta che la tassazione avvenga su soldi realmente guadagnati alla vendita e non solo sulla carta...
Un po' come la proposta della tassazione della casa in base ad estimi che tengano conto del teorico valore immobiliare: il valore lo conosci SOLO quando vendi, se vendi...
Ti dirò, se conoscessi bene il mercato all'asta delle auto ci avrei già fatto un pensierino.
Puoi guadagnarci molto (non tassato) come puoi anche perderci molto.

Mi spaventa di più la brama tedesca (europea...) di mettere le mani nelle tasche degli (enormi) risparmi degli Italiani.
Questo sarà il suo vero banco di prova, IMHO.

Ultima modifica:
Oggi capatina a trovare l'amico meccanico e ho trovato queste

EEB8A89C-95E2-4BD1-9AFB-52AD8CD55AAA.jpeg

Non sono AR ma di una Golf TSI alla quale è saltata la catena della distribuzione per via di un tendicatena idraulico che se n'è andato prematuramente a 47.000 Km...
E non è l'unica a cui è capitato.
Ma si sa: capita solo alle AlFiat...
😈

X