Confronto con la concorrenza

Di fatti oggi si compra l'auto in base al sistema di intrattenimento e non per la guida. Io non mi stancherò mai di ripetere che le auto di devono guidare e non essere guidati da un auto.
Dal 2022 le auto avranno di serie sistemi ADAS che le faranno sembrare sempre di più dei 64" 8K con PS5 o XBOX integrata, e per questo stanno ritardando l'uscita delle "nuove" alfa-peugeot.
Per questo quando sarà giunta l'ora della mia Q piuttosto di un frullino a guida autonoma (e cambio integrato del pannolone) mi prenderò una bella gran turismo storica, puzzolente, analogica e fuori dal coro.
Ah, e senza fulledde.....

Stasera, nel parcheggio del supermercato ho visto il posteriore di una macchina che ha attirato la mia attenzione: non avendo riconosciuto l'auto ero sempre piu' curioso, quando poi ho riconosciuto il colore , blu misano : Ah, ecco.......

l'altra sera all'uscita dal supermercato mi avvicino con il carrello alla mia Giulia e evdo un signore con il figlio che era lì
vicino a guardare. QUando mi vede arrivare con il carrello mi chiede "come ti trovi con la Giulia, a me è rimasta qui ho
preso questo (indicando un suv Peugeot o Renault) ma sono stufo di guidare un furgone..."
A distanza di 4 anni la Giulia fa ancora il suo. E la mia è un modello base. 180cv diesel grigio vesuvio (colore azzeccatissimo,
vendo da una 159 nera, questo grigio è impareggiabile come "pulizia").
Ieri tornando a casa ho fatto a cambio con mia sorella, lei sulla Giulia io dietro con la Captur e con sopra la cagnetta.
A seguire la Giulia e a guardarla da dietro in autostrada non c'era paragone con il resto che circola ormai per le strade...

- Informazione Pubblicitaria -
l'altra sera all'uscita dal supermercato mi avvicino con il carrello alla mia Giulia e evdo un signore con il figlio che era lì
vicino a guardare. QUando mi vede arrivare con il carrello mi chiede "come ti trovi con la Giulia, a me è rimasta qui ho
preso questo (indicando un suv Peugeot o Renault) ma sono stufo di guidare un furgone..."
A distanza di 4 anni la Giulia fa ancora il suo. E la mia è un modello base. 180cv diesel grigio vesuvio (colore azzeccatissimo,
vendo da una 159 nera, questo grigio è impareggiabile come "pulizia").
Ieri tornando a casa ho fatto a cambio con mia sorella, lei sulla Giulia io dietro con la Captur e con sopra la cagnetta.
A seguire la Giulia e a guardarla da dietro in autostrada non c'era paragone con il resto che circola ormai per le strade...
La Giulia sempre top.... Come dici tu a 4 anni di distanza.... Tutti la ammirano

• Like
Reactions: skylele83
X