Potremmo essere coetanei e mi allineo in tutto e per tutto a quello che hai detto.A me Giulia piace proprio perché non è piena di orpelli touch e schermetti vari se non quelli necessari. Il contagiri e contakm "vecchio stile" non li cambierei mai per nulla al mondo, e i vari tasti e manopole per il clima ti permettono di capire cosa stai facendo senza necessariamente guardare come si farebbe toccando uno schermo. La pura sensazione fisica di premere un tasto o ruotare una ghiera non potrà mai essere sostituita da un sistema touch, e per fortuna direi (si potrebbe estendere al bisogno che molti hanno di "riappropriarsi" dei propri sensi, cosa sempre meno consentita dalla vita)..
Dimenticavo, ho la metà dei tuoi anni e lavoro come ingegnere nelle telecomunicazioni
Ho dovuto aiutare i miei genitori nella scelta di un'auto un annetto fa e sono salito su diverse tipologie di macchine; alcune le abbiamo scartate proprio per le troppe componenti digitali a partire dal clima, sembrava di essere seduti su uno smartphone privo di qualsiasi feeling...