Interessante sarebbe capire il discorso dell'Ackermann negativo o positivo in F1 a seconda del circuito. https://www.me.ua.edu/me364/PDF/Steering_Ackerman.pdf
Mi sembra che Mercedes possa variarlo variando la convergenza col volante (muovendolo avanti o indietro).
Molto raramente, ma nelle prove libere molto spesso, fino a 2 decimi al giro...
Ps. Per la prossima stagione sarà considerato irregolare ma che invenzione, davvero geniale....
Io ho comperato una Giulietta e ne sono felice però la Giulia rimane nei miei sogni. Dato che il più grande dei miei fratelli deve cambiare l'auto ho cercato di convincerlo a guardare la Giulia lui ha ancora la 166. Adesso vediamo cosa fa spero nella sua scelta che riprenda un'Alfa con le altre per me non c'è paragone.
Galleria fotografica: Presentata la versione di serie della nuova Audi e-tron GT. La più potente elettrica mai realizzata dalla casa tedesca ha 646 CV, due motori e la trazione integrale.
Titolo ambiguo, volutamente provocatorio, che alcuni potrebbero fraintendere visti i tempi che corrono, l'ignoranza e la superficialità di molte persone che potrebbero "guardare e passare" senza neppure vederlo.....
Per il resto non penso ci sia nulla da dire.
Anzi, una cosa la voglio dire, e bisognerebbe che la dicessero tutti, bisognerebbe fare un casino incredibile: ma cosa aspettano ad abolire per sempre il superbollo? Purtroppo negli anni ci hanno abituato a moltissime misure e decisioni incomprensibili, inutili e controproducenti, ma questa penso che le batta tutte....
Questo è la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, una lettera d’amore, una straziante, sbraitante, lacerante lettera d’amore agli appassionati di auto, nella quale