usciamo per un attimo dall'argomento auto elettrica, e torniamo a parlare della concorrenza di Giulia: oggi ho visto dal vivo, in autostrada, una serie 4 nuova
arrivavo da dietro in corsia di sorpasso, lui era in mezzo, e raggiungendolo ho notato il posteriore, molto simile alla serie 8 come impatto estetico, secondo me ben riuscito (nonostante il colore nero, che io personalmente detesto perchè nasconde le forme e le linee)
fiancata "standard" da serie 4 coupè, tanto che lì per lì faticavo a capire che auto fosse, dato che inizialmente mi sembrava una "8"
poi lo sorpasso e guardo il muso..
se in foto e nei video mi sembrava brutto, ma aspettavo di vederlo su strada, oggi mi ha ricordato la figlia di Fantozzi: una BMW col muso così inguardabile non si era mai vista !!! e che non provino a spacciarla per la modernizzazione della 303 degli anni '30, perchè quella era arte, questa è tremenda. ha un vantaggio: "le serie 5 ed X che ho incontrato da quel momento in poi, con la calandra gigantesca degli ultimi anni... mi sono sembrate molto più belle