Confronto con la concorrenza

Come anticipato nell’articolo precedente riguardo Foxconn, ecco l’inizio della fine per l’auto europea e per il suo indotto, c’è di che festeggiare...:oops:

• Like
Reactions: CristianZio77
Il tablet è servito:
Avete letto che tristezza di motorizzazioni? Solo 4 cilindri...con tutto rispetto...ma un bel 6 cilindri no? 4 cilindri più o meno elettrificati... per non parlare della C 63 AMG...pare che pure questa avrà 4 cilindri...e io spendo 100.000 euro e passa x 4 miseri cilindri?? Auguri...

- Informazione Pubblicitaria -
Almeno sono 4 la yaris gr ha solo 3 cilindri... ormai stanno andando in quella direzione i v8 saranno soppiantato dai v6 e i v6 dai 4 cilindri con molti cv che i motori supporteranno per qualche migliaio di km..

• Like
Reactions: Cristian. S
Immagino già in TV uno spot italico come si deve, ....legato a quell'orgoglio antico che unisce tutti gli italiani : la magia dei geni conosciuti ovunque in europa e nel mondo !

• Like
Reactions: Piezio77
Avete letto che tristezza di motorizzazioni? Solo 4 cilindri...con tutto rispetto...ma un bel 6 cilindri no? 4 cilindri più o meno elettrificati... per non parlare della C 63 AMG...pare che pure questa avrà 4 cilindri...e io spendo 100.000 euro e passa x 4 miseri cilindri?? Auguri...
E pensare che c’è chi spende molto di più per non averne neanche uno! 😁

Penso comunque che qualcosa arriverà

• Like
Reactions: materaz e Piezio77
È già da anni che ci hanno inculcato che i motori saranno downsize, peccato che poi durano meno. Anche altri marchi come Bmw, Audi, Peugeot/Citroen ecc..., la Maserati ibrida è un 4 cilindri. Io la Maserati senza almeno 6 cilindri proprio non c'è la vedo/sento! Arriverà anche per Alfa Romeo
Ma dovremo farcene una ragione. Non comandiamo noi sentimentali ma i Greta Tumberg del periodo.
Poi comunque entro 10,15 anni l'elettrico la farà da padrona che ci piaccia o no.
Ciao buona serata
Il 3 cilindri intendevo.

• Like
Reactions: ziopalm
X