Su
Senza arrivare agli eccessi dei bicilindrici, nel qual caso posso essere d'accordo, un 3 cilindri non è così "sbilanciato" come sembra. Anzi, sotto alcuni punti di vista ha anche qualche vantaggio, d'altronde è pur sempre un "mezzo sei cilindri"!
Sulla qualità generale che è calata, per una sorta di obsolescenza programmata, sono d'accordo. Sul resto no!Be in realtà un motore a 3 cilindri non lavora bilanciato come un 4 e alla lunga le forze e vibrazioni portano a fare lavorare io motore in pessime condizioni e durano meno.. poi se ci mettiamo pure la qualità che è calata per tt perché a nessuno interessa fare più auto che durano molto km.. si devono rompere così la gente le deve sostituire...
Senza arrivare agli eccessi dei bicilindrici, nel qual caso posso essere d'accordo, un 3 cilindri non è così "sbilanciato" come sembra. Anzi, sotto alcuni punti di vista ha anche qualche vantaggio, d'altronde è pur sempre un "mezzo sei cilindri"!