Massai è sempre un grande comunicatore e un ingegnere coi fiocchi.
Ma non mi ha convinto: tranne un paio di vorticatori in più rispetto alla Q, la carenatura del differenziale (torque vectoring che per via delle frizioni scaldava e andava in tilt nelle prime provate, dopo pochi giri - per cui mi fa un po' paura) e più carico, quanto in kg non è dato sapere, il motore ha due ugelli in più a spruzzare olio e nuovi profili di lubrificazione delle bronzine di biella.
Ora, sono reduce dalla fusione di una bronzina di biella su una GTV e non è piacevole, credetemi...
Vuol forse dire che le Q, per "soli" trenta cavalli in meno, non sono a rischio?
O che dobbiamo solo aspettare?
E ha chiaramente affermato che la potenza in più, miglior lubrificazione a parte, dipende da una differente mappatura e regime di rotazione delle turbine.
Ma allora, la mia cara 541 CV "naturali" fonderà?
Domande non risposte che non valgono il prezzo della GTA...
Se anche se ne trovassero.