Confronto con la concorrenza

non mi risulta che Lamborghini,Ducati e Bugatti siano rovinate anzi:

prima di Audi-WW lamborghini si è trascinata 20 anni 30 anni con i restyling di Countach e Diablo dopo essere passata di mano parecche volte senza mai un vero rilancio,1 solo modello in gamma,con numeri risibili.
oggi Lamborghini fa numeri veri,ed a oggi ha più modelli in gamma di Alfa Romeo.

Ducati stesso discorso,hanno ricevuto investimenti a fiume,il prodotto stradale è infinitamente più affidabili dei precedenti che a livello di affidabilità non godevano certo di buona fama,la gamma è ampissima e tecnologicamente al top,quando prima le versioni base erano lontane anni luce dalla concorrenza e modelli degni di nota li strapagavi solo per le finiture artigianali.

Bugatti poi,era fallita da anni.

io sono del 1979!

Eh ma sai, se la macchina non e' progettata e prodotta interamente in italia su piattaforma unica specifica per quel modello, fa cagare a priori.

La huracan e' un R8 rikarrozzataaaahhh!!!111!!1
Lamborghini che fa SUV!11!!!

lamborghini non ha mai venduto cosi' tanto, ma per fortuna che VW ci ha messo i soldi. E se c'e' condivisione di motori e qualche componente, che male vuoi che ci sia?

Io davvero non capisco 'ste polemiche
 
Eh ma sai, se la macchina non e' progettata e prodotta interamente in italia su piattaforma unica specifica per quel modello, fa cagare a priori.

La huracan e' un R8 rikarrozzataaaahhh!!!111!!1
Lamborghini che fa SUV!11!!!

lamborghini non ha mai venduto cosi' tanto, ma per fortuna che VW ci ha messo i soldi. E se c'e' condivisione di motori e qualche componente, che male vuoi che ci sia?

Io davvero non capisco 'ste polemiche
Urus che a tutti gli effetti è un Q8 (per quanto personalizzato ed unico rispetto ad esso) darà gli utili per continuare a produrre la V12 col "vero" motore Lambo top di gamma,esattamente come ha fatto Porsche,che con gli utili di Cayenne e Macan finanzia le 911 flat six!
 
e per Alfa Romeo dovrebbe/potrebbe essere lo stesso: Tonale ed eventualmente una Giulietta-SUV su base 3008 per fare cassa, con le dovute peculiarità per distinguerle dagli altri brand, e dare al marchio la liquidità per progetti basati sul pianale Giorgio.
sulle polemiche non mi ci metto neanche più, perchè se tutto ciò che non ha il Busso non è AR, allora è inutile parlare.
siamo arrivati a definire migliore una trazione anteriore (di cui si è detto peste e corna fino a ieri) rispetto alla trazione posteriore che tuti invocavano dai tempi della 75.
trazione posteriore non derivata da alcun altro progetto, dato che in tutto l'universo FCA/FIAT/Stellantis o come vogliamo chiamarlo... semplicemente non c'era

auto senza gestione elettronica del motore, senza aiuti (che anche io vorrei poter disinserire, e lo farei spesso come facevo col BMW) e senza gadget per la sicurezza non se ne fanno più e non se ne possono più fare, in base anche alle norme attuali e future.
 
- Informazione Pubblicitaria -
auto senza gestione elettronica del motore, senza aiuti (che anche io vorrei poter disinserire, e lo farei spesso come facevo col BMW) e senza gadget per la sicurezza non se ne fanno più e non se ne possono più fare, in base anche alle norme attuali e future.
Vero.
Ma come mi piacerebbe mettermi a casa una di queste...
517937-5x2-lg.jpg
20200306_162049.jpg
 
e per Alfa Romeo dovrebbe/potrebbe essere lo stesso: Tonale ed eventualmente una Giulietta-SUV su base 3008 per fare cassa, con le dovute peculiarità per distinguerle dagli altri brand, e dare al marchio la liquidità per progetti basati sul pianale Giorgio.
sulle polemiche non mi ci metto neanche più, perchè se tutto ciò che non ha il Busso non è AR, allora è inutile parlare.
siamo arrivati a definire migliore una trazione anteriore (di cui si è detto peste e corna fino a ieri) rispetto alla trazione posteriore che tuti invocavano dai tempi della 75.
trazione posteriore non derivata da alcun altro progetto, dato che in tutto l'universo FCA/FIAT/Stellantis o come vogliamo chiamarlo... semplicemente non c'era

auto senza gestione elettronica del motore, senza aiuti (che anche io vorrei poter disinserire, e lo farei spesso come facevo col BMW) e senza gadget per la sicurezza non se ne fanno più e non se ne possono più fare, in base anche alle norme attuali e future.
molti non hanno capito che è proprio proibito, su base ambientale e di sicurezza
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Vero.
Ma come mi piacerebbe mettermi a casa una di queste...
Visualizza allegato 224228
Visualizza allegato 224229
su questo siamo d'accordo al 100% !!!
dopo il mio volo ad Imola nel 2016, realizzato che la Z1000 era da buttare, l'unica opzione (nella improbabile ipotesi che non riprendessi una moto) alternativa alle due ruote era proprio questa, la sogno da sempre..

poi la moto l'ho presa, ma chissà che prima o poi non arrivi anche una Seven..
 
  • Like
Reactions: GenTLe e enzobig
Gran mezzo… di che hanno è? Ex kartista non potrai dire che era appartenuta a una vecchietta che la usava per la spesa 😁
scusa non avevo visto, è del 2020, febbraio credo, ha 40.000 o giu di li Km, pare che in Romania ci sia un tipo interessato ... non so ancora cosa prenderà, naturalmente io faccio il tifo per una quadrifoglio ... ma mi sa che prenderà una Maserati
 
  • Love
Reactions: GenTLe
Ma come non è Lancia?? Non è una Stratos questa???
 
X