Confronto con la concorrenza

La Y la chiamavano "la bara" era pericolosissima.
però ti ci divertivi... finchè teneva la strada... poi venivano i problemi: praticamente la stessa quantità di lamiera di una lattina di cocacola... zero controlli.. zero ausili...
la UNO al confronto era una 5 stelle euroncap

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
però ti ci divertivi... finchè teneva la strada... poi venivano i problemi: praticamente la stessa quantità di lamiera di una lattina di cocacola... zero controlli.. zero ausili...
la UNO al confronto era una 5 stelle euroncap
Concordo pienamente in rettilineo andava ma alla prima curva se non riuscivi la facevi dritta.

• Like
Reactions: ziopalm
Autobianchi A112 è stata la prima auto che ho guidato quando ho preso la patente. Era già divertente quella “normale " che aveva se non ricordo male 48 cavalli, figuriamoci l‘Abarth che mi pare ne avesse 70
Corretto! Le "normali" 903/965 oscillavano tra 45 e 48 cv. L'Abarth nasce 58 cv (982 cc) per poi crescere a 1050 cc e 70cv!

Lotus insegna...

1) "Simplify, then add lightness"
2) “Adding power makes you faster on the straights; subtracting weight makes you faster everywhere”

- Informazione Pubblicitaria -
Divertentissime... 👍 😜 la mia prima auto: A112 Elite 965 48cv 5marce accensione elettronica, fatti 250000 km👍, più avanti Uno Turbo i.e. tetto apribile... stupenda... una notte inseguito Alfa Polizia su autostrada ..220 e l'Alfa è sparita nel buio...o_O:eek:😜👍

Bellissima 😍😍😍 poi il suono che fa quando apri aspirato a carburatore!! Spettacolo.. in collina ti divertirai sicuramente come in matto🥳
......vista che siamo O.T. ormai....continuiamo a sognare

Allegati

• Screenshot_20210620-104910_Gallery.jpg
    Screenshot_20210620-104910_Gallery.jpg
    181.7 KB · Visualizzazioni: 77
  • Like
Reactions: Cristian. S
ma sei sicuro? non è che nascondi la testa sotto la sabbia per non ammettere di aver comprato un bidone pieno di problemi?
chiedo per un cialtrone. anzi 2
Finché funzionano tutte le auto son belle....ma poi tu perché partecipi a certe discussioni se hai acquistato una Opel?

Finché funzionano tutte le auto son belle....ma poi tu perché partecipi a certe discussioni se hai acquistato una Opel?
toh guarda chi c'è.. sandrone l'ambulante
e tu perchè partecipi alle discussioni sulle fca? tu che sei il depositario dell'essenza del vero alfista? sei l'ariAno dell'automobilista...

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
toh guarda chi c'è.. sandrone l'ambulante
e tu perchè partecipi alle discussioni sulle fca? tu che sei il depositario dell'essenza del vero alfista? sei l'ariAno dell'automobilista...
Così tanto per riportare l'ordine🤣🤣🤣...poi si è vero...me ne posso fregiare di essere vero Alfista...ed anche da generazioni---mio Nonno era con autista con Alfa 1900.....

• Like
Reactions: Cristian. S
Avanti popolo...alla riscossa🤣🤣🤣🤣
trabant.jpg

• Like
Reactions: None
X