Confronto con la concorrenza

La Panda è unica, quando ti serve sia per andare a Milano o per andare dal giornalaio Lei è li sempre pronta, senza mai lamentarsi, oramai è in cada da 15 anni e probabilmente ci resterà per altri 15 😘

OT
Un po’ di tempo fa qui si accennava all’auto elettrica, ci sono delle novità dalla casa madre:
Chi vuole fare da cavia? Prego avanti, speriamo che il dimensionamento dell’impianto elettrico-elettronico sia corretto dato che l’auto sarà solo e soltanto quello ormai, i pregressi con la nostra Giulia in tal senso non sono affatto incoraggianti...posso anzi dire che sono praticamente l’unico vero lato negativo dell’auto.
Ah, dimenticavo, acquisterò italiano finché ci sarà ancora un motore endotermico, poi guarderò all’estero senza rimpianti.

Ora con Alfa e-Romeo imitiamo i tedeschi di VoltsWagen nei finti lapsus, non aggiungo altro

Dal 2024 le Abarth saranno soltanto elettriche, probabilmente vogliono sbarazzarsi del marchio e così ci riusciranno, meglio che non vado oltre altrimenti passo agli insulti...

Tutti a salire sul carro dei vincitori, compreso un deludente Da Silva che francamente credo non avesse tutto questo bisogno di denaro. Per qualche misero posto di lavoro in una piccola nicchia di mercato, con tanto di politici ed amministratori festanti, regaleremo tutto l’ultimo know-how rimasto nel settore automotive, quello delle supercar e delle tecnologie più raffinate, bravi, applausi...ottimo per un paese che non investe una “cippa” in ricerca

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Le AUTOMOBILI come le interiamo noi sono destinate a soccombere, inutile fare come l’ultimo Giapponese nell’asilo sperduto che continuava la sua inutile guerra

L’unico modo è rifugiarsi nelle storiche, di adesso e di domani, per questo credo nella Giulia la storica del futuro

• Like
Reactions: Cristian. S
Questo è un discorso lungo..
Ma comunque, io mi godo le mie storiche e non ci penso più di tanto🤣

• Like
Reactions: gigivicenza
Dal 2024 le Abarth saranno soltanto elettriche, probabilmente vogliono sbarazzarsi del marchio e così ci riusciranno, meglio che non vado oltre altrimenti passo agli insulti...

Carlo Abarth si rivolterà nella tomba! Un marchio nato come elaboratore, che da paciosi motori di auto per famiglie, riusciva a tirare fuori prestazioni memorabili, ridotto ad essere puro elettrico. Sarò vecchio....non lo nego, ma non ci siamo proprio!

Le AUTOMOBILI come le interiamo noi sono destinate a soccombere, inutile fare come l’ultimo Giapponese nell’asilo sperduto che continuava la sua inutile guerra

L’unico modo è rifugiarsi nelle storiche, di adesso e di domani, per questo credo nella Giulia la storica del futuro

Ne riparleremo quando anche le storiche saranno bandite, perché non dovrebbero esserlo? Sono le più inquinanti, infatti qualcuno ci ha già pensato...

Qui in Italia siamo ormai avvezzi a farci infinocchiare e prenderlo con il sorriso, in Francia per un aumento delle accise è successo il delirio:
altroché giapponesi obbedienti a capo chino...

Ultima modifica:
Ah... La 112 abarth....
Volere sarebbe potere...al massimo ibrida

Ne riparleremo quando anche le storiche saranno bandite...perché non dovrebbero esserlo? Sono le più inquinanti, infatti qualcuno...

Qui in Italia siamo ormai avvezzi a farci infinocchiare e prenderlo con il sorriso, in Francia per un aumento delle accise è successo il delirio:
altroché giapponesi obbedienti a capo chino...

Io non penso che arriveranno a tal punto sinceramente..
Ma comunque, se sono riusciti ad inculcare che il progresso è il cruscotto che cambia colore mi aspetto di tutto😂

• Like
Reactions: gigivicenza
X