OT
Un po’ di tempo fa qui si accennava all’auto elettrica, ci sono delle novità dalla casa madre:
Il costruttore convertirà l'impianto del Molise per produrre accumulatori per le future Ev. Dal Biscione alla Jeep, ecco i piani per il passaggio alla mobilità a zero emissioni
www.quattroruote.it
Chi vuole fare da cavia? Prego avanti, speriamo che il dimensionamento dell’impianto elettrico-elettronico sia corretto dato che l’auto sarà solo e soltanto quello ormai, i pregressi con la nostra Giulia in tal senso non sono affatto incoraggianti...posso anzi dire che sono praticamente l’unico vero lato negativo dell’auto.
Ah, dimenticavo, acquisterò italiano finché ci sarà ancora un motore endotermico, poi guarderò all’estero senza rimpianti.
Ore di panico nell'Alfasfera mondiale. Poi il chiarimento: "Era solo un segnale forte per annunciare l'elettrico puro"
www.quattroruote.it
Ora con Alfa e-Romeo imitiamo i tedeschi di VoltsWagen nei finti lapsus, non aggiungo altro
L’annuncio di Olivier Francois allo Stellantis EV Day: Abarth diventa un brand solo elettrico e nel 2023 la Centoventi sarà l’elettrica per il popolo
it.motor1.com
Dal 2024 le Abarth saranno soltanto elettriche, probabilmente vogliono sbarazzarsi del marchio e così ci riusciranno, meglio che non vado oltre altrimenti passo agli insulti...
La Cina ha capito che per fare delle supercar elettriche senza compromessi bisogna puntare sull'Italia e sulla Motor Valley: la campagna acquisti è partita
insideevs.it
Tutti a salire sul carro dei vincitori, compreso un deludente Da Silva che francamente credo non avesse tutto questo bisogno di denaro. Per qualche misero posto di lavoro in una piccola nicchia di mercato, con tanto di politici ed amministratori festanti, regaleremo tutto l’ultimo know-how rimasto nel settore automotive, quello delle supercar e delle tecnologie più raffinate, bravi, applausi...ottimo per un paese che non investe una “cippa” in ricerca