A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
In effetti la vita nei piccoli centri o nelle campagne richiede un mezzo di spostamento più a lungo raggio, io faccio parte di questa prima categoria e ricordo che a 18 anni mentre fremevo per la patente alcuni miei coetanei di una cittadina non erano quasi interessati, a loro bastava la bicicletta perché con quella facevano tutto, infatti erano in pochi ad avere il motorino come me...francamente mi sembravano un po’ “sfigati” perché il loro mondo finiva lìno dai, forse nelle grandi città. mia figlia 17aa come regalo per compleanno e promozione ho voluto la moto e relativa patente, gli ho preso una brixton 125 4T, gli ho fatto personalmente scuola guida con grande soddisfazione mia. certo la moto in casa mia è di famiglia...ho avuto più moto che donne nella vita e anche più moto che auto... Anche i suoi compagni amici qui in campagna cercano più l'indipendenza , la libertà rispetto alle metropoli. telefonino si ok ma non sbavano per l'ultimo modello...sta usando il mio dismesso che ha 5anni di vita.
certo non sono come noi ragazzi degli anni '80 sempre con le chiavi inglesi in mano, hanno sicuramente più materiale per le mani..ma lo spirito sognatore tipico dell'età io ce lo ritrovo in loro.
Ultima modifica: