Confronto con la concorrenza

Buona birra e gazzosa...
Una volta...in una galassia lontana lontana...si usava...
Solo i vecchi possono ricordare...
E nessuno la chiamava panachè
e la gazosa nel vino? parliamo di ere fa ...

- Informazione Pubblicitaria -
E la gazzosa al caffè?

Una domanda... Ma avete già provato vodka martini? E fa veramente una grande differenza se agitato o mescolato?
Loro dicono di sì

16-10-2015-film_007_james_bond.jpg
E il vino rosso nel brodo?
....
😔
Mio nonno lo metteva sempre!!
(mi ha anche sempre fatto un po' impressione perchè sembrava un piatto da....

51nGIZUJGvL._SY445_.jpg

Ultima modifica:
Non ho letto la prova...ha quasi l’accelerazione della mia con L’AT e 50cv in più? Allora ci credo che consuma poco, avrà i rapporti lunnnnnnnnnnghisssssimiiii
Nonostante Mercedes abbia solitamente una taratura più confortevole delle sospensioni pensavo avesse fatto un salto di qualità, se non erro è la stessa votazione di BMW che di peggio però è più dura e scomoda della nostra
Alla fine della prova dice:

Allegati

• 595B4F74-D51B-40A4-9655-F4A307E65EBC.jpeg
    595B4F74-D51B-40A4-9655-F4A307E65EBC.jpeg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 97
e la nuova serie 2 coupé?
vabbè a me non piace il cofano...gli interni troppo teutonici e uguali tutte le altre bmw....però almeno fanno una coupé...
una bella GTV ci vorrebbe

• Like
Reactions: Cristian. S
ho vissuto all'estero 20 anni prima di tornare in Italia, ho acquisito anche una seconda nazionalità, per dire, e ho fatto varie carte di indentità e passaporti in ambasciate e consolati... penso di sapere di cosa stiamo parlando. Anch'io per un bel po' non ho saputo bene dove abitavo. Ma la regola aurea è dove lavori, lì risiedi e, se hai preso la residenza in un altro paese, annunciati all'AIRE. Se ti annunci, anche per email, rispondono e ti danno comunque una conferma, anche se non hai fatto la carta d'identità al consolato, un pezzo di carta te lo rilasciano e, soprattutto, annunciano loro al tuo comune che non sei più residente, e il tutto non prende più di qualche settimana. Il Carabiniere non può verificare (forse) che tu sia iscritto all'AIRE, ma sicuramente può verificare se risulti iscritto o meno nel tuo comune italiano. Per me Simbiosi, se si è iscritto, può stare proprio tranquillissimo. Ma non mi si dica che è troppo complicato... ci sono cose inutilmente troppo complicate nella burocrazia italiana, ma certo non l'AIRE...
Il mio caso è diverso. Io vivevo a Bruxelles, lavoravo in Francia e stavo in Italia per periodi di tempo abbastanza lunghi grazie al telelavoro. Se vivi regolarmente in un posto è facilissimo. Se invece lavori in uno stato e abiti in altri due non lo è. Sono situazioni particolari per le quali tocca affidarsi al buon senso. Penso che ormai sarebbe anche ora di abolire questi obblighi di immatricolazione nazionale e pensare che se uno è cittadino europeo allora è a posto così. Non è possibile che l’incapacità di stabilire regole comuni venga scaricata sul cittadino. Ad esempio, perché non avere un mercato europeo delle assicurazioni? O un registro unico delle targhe?

Tornando in topic, ho 42 anni e ho sempre guidato e avuto auto tedesche prima di prendere la Giulia. Parlo di Mercedes e VW. Della prima mio padre ha avuto una 240D e poi una 250D, auto eccezionali. La seconda era una meraviglia da guidare. L’unica eccezione è stata una Panda 750L, sulla quale ho imparato a guidare. Per molto tempo non ho nemmeno considerato Alfa perché mi dicevo che se deve essere un’auto come le altre allora tanto vale “andare sul sicuro”. Mi ha tentato la Giulietta ma la brutta esperienza di un amico mi ha fatto desistere e quindi ho comprato la Golf. Prima della Golf ho avuto 2 Lupo e una Polo. Erano tutt’altro che perfette, in particolare quelle fine anni 90/ primi 2000 ma ti davano una percezione di cura e solidità che altre marche, anche più affidabili, non avevano. Poi c’è un aspetto legato alla continuità del prodotto. La Lupo era un modello nuovo (La Fiat vendeva la 600 al tempo…) ma la Polo e la Golf avevano anni da affinamento alle spalle e si vede. In casa Fiat cambiano nomi, stile e segmenti in ordine sparso, sembra che non abbiano idea di cosa fare… l’unica è la Panda che infatti vende anche se, secondo me, viene proposta ad un prezzo folle per i contenuti che ha.

• Like
Reactions: amati35
X