Però ho chiesto scusa in anticipo! ;-)Ora ti segnalo ai moderatori!
Però ho chiesto scusa in anticipo! ;-)Ora ti segnalo ai moderatori!
Appena ho modo chiedo ad un collega che ha una A6 TA di farmela vedere....a memoria non mi pareva che il posizionamento del motore fosse così sbilanciato.....mamma mia che orrore, mi hai rovinato la serata con queste immagini....
Ciao come va in Belgio, avete avuto problemi anche in zona Bruxelles? Che disastro queste alluvioni.Ora ti segnalo ai moderatori!
Per l'immagine forte ti scusiamo perché siamo notoriamente magnanimi. Comunque motore a sbalzo o meno a me basta guardare questi due video (prova dell'alce)Il motore è comunque davanti all'assale anteriore. La disposizione dell'assale rispetto alla carrozzeria dice poco, nella A4 sembra più avanzato perchè il passo è maggiore. Se però confronti gli sbalzi anteriori si vede che nella A4 è leggermente maggiore, di sicuro non è minore.
Visualizza allegato 225015
Scusate l'immagine forte!
Il motore è comunque davanti all'assale anteriore. La disposizione dell'assale rispetto alla carrozzeria dice poco, nella A4 sembra più avanzato perchè il passo è maggiore. Se però confronti gli sbalzi anteriori si vede che nella A4 è leggermente maggiore, di sicuro non è minore.
Visualizza allegato 225015
Scusate l'immagine forte!
Anche come tenuta laterale la G. si comporta benePer l'immagine forte ti scusiamo perché siamo notoriamente magnanimi. Comunque motore a sbalzo o meno a me basta guardare questi due video (prova dell'alce)
Quando si dice la differenza di tenuta.
Bisogna vedere con la A4 per avere il confronto esatto. Anzi più giusto con BMW serie 3 e con Mercedes serie C. La A4 è trazione anteriore o 4.Per l'immagine forte ti scusiamo perché siamo notoriamente magnanimi. Comunque motore a sbalzo o meno a me basta guardare questi due video (prova dell'alce)
Quando si dice la differenza di tenuta.