Confronto con la concorrenza

La banda nell asfalto dovrebbe essere una carica ad induzione per ricaricare la batteria. Tu viaggi sulla corsia preferenziale di ricarica. Quando ti sposti perdi la ricarica e viaggi con la batteria. In questo modo non c'è più bisogno di colonnine e di garage per viaggiare. Speriamo comunque di continuare con i nostri motori a combustione per parecchio tempo ancora!
Direi un ottima soluzione

La banda nell asfalto dovrebbe essere una carica ad induzione per ricaricare la batteria. Tu viaggi sulla corsia preferenziale di ricarica. Quando ti sposti perdi la ricarica e viaggi con la batteria. In questo modo non c'è più bisogno di colonnine e di garage per viaggiare. Speriamo comunque di continuare con i nostri motori a combustione per parecchio tempo ancora!
Direi un ottima soluzione
Sì, sarebbe un'ottima soluzione. ma credo che prima di poter realizzare una cosa del genere è più probabile che riusciremo a raggiungere velocità curvatura di "StarTrekiana" memoria 🛸🚀👽

- Informazione Pubblicitaria -
ruote in metallo o cavo penzolante?

Filo come autoscontro! 🤔🤔
quindi una rete metallica elettrificata sulla testa per km di strada?

ps non vorrei essere pedante ma sto ancora aspettando i dati reali del 2017 di cui qll studio (almeno del 2010) faceva previsioni...
certo si potrà sempre rispondere con la supercazzola del flame e del troll ma non ci si fa una gran figura.

pps la prossima volta meglio non suggerirmi di leggere perchè io leggo e poi chiedo conto.

La banda nell asfalto dovrebbe essere una carica ad induzione per ricaricare la batteria. Tu viaggi sulla corsia preferenziale di ricarica. Quando ti sposti perdi la ricarica e viaggi con la batteria. In questo modo non c'è più bisogno di colonnine e di garage per viaggiare.

Ci sono tempi biblici per installare le colonnine di ricarica, ma anche per tappare delle semplici buche, figuriamoci se si riuscirà a posare in quantità idonea una rete del genere!

Speriamo comunque di continuare con i nostri motori a combustione per parecchio tempo ancora!

Speriamo!

• Like
Reactions: Cristian. S
quindi una rete metallica elettrificata sulla testa per km di strada?

ps non vorrei essere pedante ma sto ancora aspettando i dati reali del 2017 di cui qll studio (almeno del 2010) faceva previsioni...
certo si potrà sempre rispondere con la supercazzola del flame e del troll ma non ci si fa una gran figura.

pps la prossima volta meglio non suggerirmi di leggere perchè io leggo e poi chiedo conto.

Vai tranquillo, io sto ancora aspettando delle fonti a conferma delle vostre tesi, dato che ve lo ho smontate una per una con i dati ;)

L'onere della prova non spetta a me. Susu, tirate fuori delle fonti.

lo studio con le previsioni per il 2017 l'hai sboronato tu.. fuori i dati consuntivi

Sì, sarebbe un'ottima soluzione. ma credo che prima di poter realizzare una cosa del genere è più probabile che riusciremo a raggiungere velocità curvatura di "StarTrekiana" memoria 🛸🚀👽
praticamente la scalextric della polistil

• Like
Reactions: ziopalm
X