A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
In che senso? Mini reattore non vuol dire "da mettere in auto", vuol dire un siluro da 20 metri per 4 di diametro che viene assemblato in serie in impianti appositi, portato in sede di installazione, collegato e fatto andare per produrre corrente per grossi quartieri o intere città.Siamo sicuri che siano... sicuri? Se faccio un incidente con un TIR che mi tritura auto e mini reattore, le radiazioni non escono?
Che infatti sono ancora in giro in depositi temporanei... Solo ora si sta per arrivare (FINALMENTE!) alla costruzione di un deposito centrale di stoccaggio a lungo termine:Io quando si è deciso di togliere il nucleare in Italia ho votato per eliminarlo, con tutte le conseguenze del caso a sfavore per noi, ma almeno ho evitato che bastar.. si approfittassero per soldi dei rifiuti molto pericolosi e tossici.
rifiuti che cmq già avevamo e che devono essere smaltite.. e intanto siamo circondati da centrali nucleari (francia, svizzera, serbia) e compriamo la loro produzione.Io quando si è deciso di togliere il nucleare in Italia ho votato per eliminarlo, con tutte le conseguenze del caso a sfavore per noi, ma almeno ho evitato che bastar.. si approfittassero per soldi dei rifiuti molto pericolosi e tossici.
Peccato perché in Italia sulle centrali eravamo all'avanguardia della costruzione.
Vedremo per il futuro cosa ci riserverà.
Ciao
Come non detto. Non avevo fatto caso alle dimensioniIn che senso? Mini reattore non vuol dire "da mettere in auto", vuol dire un siluro da 20 metri per 4 di diametro che viene assemblato in serie in impianti appositi, portato in sede di installazione, collegato e fatto andare per produrre corrente per grossi quartieri o intere città.
Detto tra noi: ci avevano anche provato nel periodo in cui "atomico = figo" (Ford Nucleon, concept del 1958, quella specie di ruota da roulette era un micro reattore, la direzione di guida era quella verso sinistra nella immagine sotto):Come non detto. Non avevo fatto caso alle dimensioni
Ma anche no... Mi dispiace ma io di Alfa ne ho avute tante ma anche altre marche (Volvo, Skoda fiat) e in famiglia macchine premium tedesche a palate. La qualità Alfa non deve arrossire davanti agli altri marchi premium... Il servizio ok ma ammettere che la qualità percepita da giornalai e youtubers non è il massimo è un bel modo per sparsi nel piede. Se il dg di Alfa dice che va migliorata la qualità, io abituato alle macchine teteske secondo voi ne compro una?Imparato: "Alfa Romeo deve risolvere il problema della qualità" | FormulaPassion.it
L'Amministratore Delegato Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato, ha convocato i fornitori a Pomigliano usando parole molto nette sul tema della qualità del prodottowww.formulapassion.it
Forse qualcosa sta cambiando, forse i clienti di alfa non saranno più costretti a lottare con un assistenza mediocre per poi scappare in BMW,...forse...
Tanto per iniziare possono parlare di meno e lavorare di piùMa anche no... Mi dispiace ma io di Alfa ne ho avute tante ma anche altre marche (Volvo, Skoda fiat) e in famiglia macchine premium tedesche a palate. La qualità Alfa non deve arrossire davanti agli altri marchi premium... Il servizio ok ma ammettere che la qualità percepita da giornalai e youtubers non è il massimo è un bel modo per sparsi nel piede. Se il dg di Alfa dice che va migliorata la qualità, io abituato alle macchine teteske secondo voi ne compro una?