......sì ma della Cabrio se ne può comunque fare a meno senza grossi problemi.
Forse l'ho già scritto tempo fa ma io, che di marketing e industrializzazione non capisco una cippa, avrei addirittura osato di più nel discorso SUV/SW. Niente SUV ma solo una Sportwagon rialzata, come fu per la 156 ed è per le AllRoad di Audi.
No io lo Stelvio l'avrei fatto comunque, un ottimo mezzo e che va di moda, ma assolutamente la Sport wagon andava fatta, pure una simile alla GT, 4 posti comodi 2 porte e portellone tipo Insigna.
Il costo non era eccessivo.
Per la cabrio si poteva tenere la joint venture con Mazda, poi utilizzato con Fiat/Abarth 124.
Non hanno voluto, per poter svendere/rendere più appetibile il marchio poi nelle possibili acquisizioni da parte di Renault/Nissan o altri marchi come poi successo ora con Stellantis. Io la vedo così.
Inutile continuare i soliti discorsi, tanto finiranno nel nulla.
Questa discussione è iniziata per un confronto diretto tra la Giulia e le altre di pari categoria, il resto dei discorsi sono inutili tanto ormai siamo alla mercé dei Francesi (che per un Nazionalista come me È un affronto) che non è detto che siano peggio della famiglia agnelli (in minuscolo perché sono stati un debito pubblico per Litalia), purtroppo!
Sono una persona ottimista di solito, speriamo!
Buona giornata Alfisti con la A maiuscola