l'homo erectus, specie impossibile da definirsi omogenea, presenta attituni e specificità confrontabili e identificabili solo nell'ambito di sottocategorie geolocalmente circoscritte.
se, ad esempio, in base all'idiozia normativa imperante, creata da emissari tecnici delle buropolitiche, pretendi di omologare al medesimo crash test un riscio' chiamato passat e una passat originale, potresti avere delle sorprese sgradite. o forse dobbiamo rigraziare perchè si sono protette vite umane alla prima tamponata? difficile congetturare. c'è in giro una tal confusione mentale!
La mia domanda, ingenua: ma non potevano includere i crash test in uno step progettuale gestito all'interno. prima di sottoprsi ad una figuraccia planetaria? che poi, figuraccia, per quel che me ne cala, basta che non mi scassino la mia Stelvia!
mi sembra kabul e circonvicine zone: per 20 anni ci han messo le mani: politici, burocrati, guerrafondai, militari, religiosi, mignotte, pacifisti, integralisti fanatici e non.... e il crash test ha avuto esito impietoso. ma non si fa meglio a stare a casa propria, senza pretendere di evangelizzare il mondo? è la pretesa che è folle, quindi, effimera e vana. di maio è il suo spessore? vada a vendere sigarette di contrabbando nei bassi, almeno risparmiamo lo stipendio, (cosi' come quelli che lo hanno preceduto, sia chiaro).
mah.
o come dice la merkel, amica della lagarde, di gentiloni e di .... "abbiamo sbagliato, tutti." e pagano anche tutti. contenti loro.
certo, se costruiscono macchine come fanno politica, si salvi chi puo'. no, pardon, ci attaccano solo il badge.
Ci toccherà compare solo Ferrari, almeno sai che é fatta solo a Maranello. (per ora).