Ma come...... Escono cose Tella cermania perfetta che non mi aspettavoNo! Le autostrade tedesche nella parte ovest e nord sono in cemento armato, ogni 50metri hai una giunzione che fa traballare la macchina, come i treni del 900... Uno schifo
Ma come...... Escono cose Tella cermania perfetta che non mi aspettavoNo! Le autostrade tedesche nella parte ovest e nord sono in cemento armato, ogni 50metri hai una giunzione che fa traballare la macchina, come i treni del 900... Uno schifo
Bruno,
la 205 GTI? tanta e bella roba. condivido in pieno. I francesi, pero', mi fanno sempre venire in mente Jacques Tati e Monsieur Hulot. ma è un fatto mio personale, che mi peseguita, immaginando i transalpini sempre alle prese con un carico di ortaggi.
Ma no ti auguro ogni bene. Solo che una volta può essere diversa dall'altra. Comunque connun po' di umiltá (dai molteplici difetti dello stesso tipo, che leggo qui sul forum), l'AR qualche richiamo in più lo avrebbe potuto fare.Dodo, ti ringrazio per il simpatico vaticinio. in effetti la vita ci riserva grandi sorprese, forse anche non tutte positive. Con cio'. cosa dovrei fare?
in effetti una 33 anni fa mi è venuta addosso da dietro e ha perso radiatore e paraurti e non è piu' ripartita. quando sono sceso avevo in sangue alle stelle. Non mi è successo niente, ma niente! questo individuo si è domandato se avesse urtato contro un carrarmato. quindi il tamponamento è collaudato. manca, come osservi tu, un frontale. Ma, sinceramente, anche no. errori di pregettazione? forse per altri. Per Giulia vecchia e Stelvia a nafta non ne vedo di cosi' apocalittici. forse per altri.....
adesso che me lo scrivi mi sento meglio! vedersi bersagliato da dietro, da sotto, da sopra, da destra e da sinistra mi ha fatto pensare, disarmato, ad uno scenario bellico. ha anche pensato che ce'avessi con me! invece era solo una metafora statistica... meno male.Ma no ti auguro ogni bene. Solo che una volta può essere diversa dall'altra. Comunque connun po' di umiltá (dai molteplici difetti dello stesso tipo, che leggo qui sul forum), l'AR qualche richiamo in più lo avrebbe potuto fare.
che siano due splendide e talentuose artiste lo vedo anch'io: ma cosa c'entra con gli ortaggi della banlieu caricati nella coffre? I francesi li vedo cosi', teneramente aggrappati al loro sciovinismo di antico stile. solo un francese potrà convincere un altro francese. non certo un italiano.Toh, ora li ricorderai così:
O, se preferisci musica seria, così (lei è di Parigi):
(questa - il brano, non lei purtroppo... - me la sono messa pure in macchina... Pezzo da paura!)
io sono fra quelli che anni fa pensava che il non plus ultra della navigazione fosse il tom tom, e ancora oggi sul navigatore della Giulia uso il tom tom che periodicamente aggiorno, il cellulare, ce l'ho dal 1990, era una valigetta, è un telefono e come tale lo uso, il progresso serve e va rispettato, in ditta ho macchine a controllo numerico e stampanti 3d, ma secondo me alcune cose, tipo guida autonoma, e intelligenza artificiale che fa girare lo sterzo al mio posto mi fanno venire l'orticariaa fare quello che il tuo cellulare fa da anni.
A sviluppare intelligenza artificiale in modo che l'auto riconosca gli oggetti davanti a se e freni da sola non solo se ha davanti un auto che ha rallentato ma anche se ha davanti un muro
Ad avere un assistente vocale che non riconosca due frasi in croce ma che faccia quello che gli si dice come se si parlasse a una persona
Ad avere app per parcheggi e ricariche (in vista dell'elettrico) nell'infotainment.
Ora come ora manco il traffico in tempo reale ha il navigatore integrato...c'è da basarsi per tutto su android auto che ha più bugs che una luce accesa di notte in giardino nelle campagne milanesi.
Ricordo che anni fa la gente pensava che il non plus ultra della navigazione era il tom tom da 400€ con mappe da aggiornare a pagamento scaricandole da internet. Poi arrivo google maps col traffico in tempo reale.
Il nord è un po' diverso.Avendo vissuto in Francia per un po’ (nel nord però, niente Parigi) ho trovato persone molto accoglienti e aperte e con un’ incredibile passione per l’Italia e le auto italiane. Molte delle cose che leggo in giro non trovano riscontro nella mia esperienza. Invece da altre nazionalità che consideravo più “avanti” ho avuto delusioni cocenti, tipo gli olandesi o i belgi fiamminghi. Quando ho saputo di Stellantis ho pensato che se hanno voglia di fare sul serio, vedremo cose interessanti. D’altronde di macchine che hanno suscitato emozioni ne hanno fatte anche loro.
Intendevo "invece di associare Francesi agli ortaggi, associali a due belle gnocche" (sul resto concordo eh)che siano due splendide e talentuose artiste lo vedo anch'io: ma cosa c'entra con gli ortaggi della banlieu caricati nella coffre? I francesi li vedo cosi', teneramente aggrappati al loro sciovinismo di antico stile. solo un francese potrà convincere un altro francese. non certo un italiano.
grazie per la musica. Io, con le sole AM, non le potrei mai riascoltare.
associamo, associamo.. figurati! se non associassimo!! saremmo messi maluccioIntendevo "invece di associare Francesi agli ortaggi, associali a due belle gnocche" (sul resto concordo eh)