clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
ricordo: la Pizza Quattrostagioni (un po' come la Maserati Quattroporte) in Inghilerra suonava: a pizza with everything in it. accuratamente scansata.Lavoro molto coi franzosi, abbastanza per capire di starne lontani appena posso.
Vado spesso pure in Quebec, dove hanno superato pure i loro antenati e ora al posto di "STOP" hanno messo "Arrét" e volevano vietare il nome PIZZA (vero, giuro).
Non comprendono nella loro immensa superbia come mai abbiamo potuto generare l'Impero Romano e dominare quei quattro australopitechi dei galli, la loro meravigliosa Lutetia Parisiorum (Parigi) e fino ai giorni nostri creare meravigliosi vini,abiti, cosmetici (quasi metà dei cosmetici mondiali a nome francese porta "Made in Italy" sul retro, li facciamo noi per loro).
Molti di loro credono che Leonardo Da Vinci sia Francese;
come se io - per il fatto che vado in Canada ogni tanto - possa essere considerato di Montréal.
Le loro auto - a parte qualche genialata di André Citroen, che pure ho posseduto come DS, CX e XM - sono dei limoni indicibili, soprattutto oggi.
Siccome non possono sopportarci, ci comprano, contando sulla nostra immensa stupidità governativa e incapacità ad esprimere un sano orgoglio nazionalista.
Pure FCA si sono presi, grazie alla famiglia ovina.
Godiamoci le ultime vere Alfa Romeo. Credo le prossime siano la vendetta delle Peugeot e dei "frogs" verso di noi.
e li' come avrebbero chiamato la pizza, oscuratone in nome: Gioconda?